paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Ah sono un po dispiaciuta x non essermi proprio qualificata! ...Guarda, siete tutti arrivati subito a ridosso dei premiati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Shelli vi ringrazia tantissimo per i voti ricevuti è la prima volta che si qualifica e il secondo posto lo ha molto emozionatoComplimenti a tutti, non vedo l'ora di vedere il calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Complimenti al vincitore!!! ...e naturalmente a tutti i partecipanti a prescindere dal risultato ottenuto. In fondo credo che tutti i nostri pelosi siano "vincitori" a prescindere, grazie alla loro simpatia e all'amore che ci sanno dare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Complimenti a tutti! E fortissimo Giannino, ci ha fatto morire con la sua cesta della spesa, proprio un bravo fotomonello Kalinka ringrazia per il quarto posto e si dà un po' di arie con sua sorella :rolleyes:/> Sarà un bellissimo calendario perchè ci saranno tutti: le foto erano tutte graziosissime e credo di non essere stata l'unica per cui scegliere è stato arduo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Bellissime foto complimenti ai vincitori!!! Aspettiamo il calendario ciao a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Non perché io sia un tipo curioso ed impaziente :rolleyes:/> e soprattutto non vorrei mettere alcuna fretta, ma quando potrò godere dello STREPITOSO calendario 2015 di AMICACAVIA?:love:/>Così solo per avere una data indicativa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Ho la tua stessa curiosità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Vedo la classifica solo adesso.......splendide!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Non perché io sia un tipo curioso ed impaziente :rolleyes:/>/> e soprattutto non vorrei mettere alcuna fretta, ma quando potrò godere dello STREPITOSO calendario 2015 di AMICACAVIA?Così solo per avere una data indicativa....Un uccellino mi ha sussurrato di regalo di Natale... chissà, speriamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Speriamo...Gianni lo ha già messo nella lista dei regali da richiedere a Caviobabbonatale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Siiii! Speriamo di averlo prima dell'Anno Nuovo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 speriamo!!! chi glielo dice a birretta se no???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Allora noi incrociamo le zampette e confidiamo nell'uccellino :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Renzo e Lucia oggi mi hanno insultata senza mezzi termini...."Mammina, il 2015 è arrivato, ma il nostro CALENDARIO che fine ha fatto?" :tickedoff:/>Io ho provato a calmarli dicendo che il famoso uccellino si sarà sbagliato sui tempi...ma loro non vogliono saperne delle scuse! L'hanno promesso a mezza famiglia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Anche i miei porcelli stanno scalpitando, in particolare Pepito, che voleva mostrare tutta la sua prestanza atletica alle mogliettine ...e poi c'è anche la loro mamma che non sa dove scrivere le date importanti per il prossimo anno...e non vuole utilizzare un calendario anonimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2015 A gianni ho detto di aspettare la Befana!! Se non arriva è la volta che i divora a suon di rosicate!!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2015 Eccolo: Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2015 Grazie mille è bellissimo buon anno nuovo a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2015 Argh, mi avete sbagliato il nome sul calendario July é mia, non di Mia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2015 Argh, mi avete sbagliato il nome sul calendario July é mia, non di Mia!! Ooops, vediamo di rimediare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2015 Yuppi Yuppi Yuppi! Abbiamo il calendario!!! :D Mi piace molto! E devo dire che tutte le foto hanno avuto un' ottima visibilità Complimenti ancora al bravissimo caviomodello Gianni!...e grazie al realizzatore: Walter!! P.s.Luca, il tuo nome e' scambiato con quello di Mia nella stessa pagina, vedremo se si riesce a modificare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Che ne direste di un altro concorso fotografico?No, no, forse meglio di no... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Siiiii!!! Ci sono tanti caviotti che hanno voglia di partecipare!!...O forse di più i loro umani?!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 SIIIIIIII!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites