franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2014 inviata!Ricevuta! Forza ritardatari, grazie a Gustavo avete ancora un giorno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2014 Anche la mia è arrivata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2014 Anche la mia è arrivata?Certo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Ultime ore per inviare la vostra foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 WOW ma che belle foto!!!!!!! Inutile dire che sarà durissima votare!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Ce n'è veramente per tutti i gusti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 stupende come sempre!!!!! complimenti a tutti!!! verra' fuori un calendario divertentissimo!!!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Accipicchia! E' davvero arduo decidere... Mi sa che ci toccherà tirare una monetina per gli spareggi :)/>Fortuna che vanno comunque tutte sul calendario!!...Comunque se ne deduce che le cavie sono TUTTE ed ESSENZIALMENTE insolite... e anche gli scoiattoli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Avete visto? Fantastiche, originali, strepitose!!! :D Sarà un bellissimo calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 La foto sono stata una delle ultime, a mandarla ma a votare una delle prime! Sono tutte bellissime è stata difficile la scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 E' sempre così divertente guardare le nostre caviette e non alle prese con i nostri scatti. Chissà cosa pensano? Troppo difficile votare, io mi prendo qualche giorno, sono indecisa.:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 ho mandato più volte la mail con il mio voto, ma ritornava indietro :undecided:/> E' arrivata o devo inviarla nuovamente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 ho mandato più volte la mail con il mio voto, ma ritornava indietro :undecided:/>/> E' arrivata o devo inviarla nuovamente?Manda a me un MP con le tue preferenze, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Ma che belle foto! Complimenti a tutti! Come sempre votare sarà un'impresa difficilissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Meravigliose davvero, ma come farò a votare?????? :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Ahahah ma sono stupendissime queste foto!! Non c'è niente da fare,i caviotti sono fotogenici di natura..impossibile trovarne uno che non strappi un sorriso e che non faccia venir voglia di coccolarlo! Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Ho visto ora la galleria fotografica!! Caspita! quante foto meravigliose...solo 4?!! Come faccio?....:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Al club di cavie insolite ci aggiungo anche le mie 14 pelose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Argh, avevo dimenticato qualcosa: la didascalia!Paolo, anche se in ritardo ti prego di aggiungerla!"Porcellina d'India di specie Himalayana vestita da spagnola: il giro del mondo in una foto (con backstage)"Ma che belle che sono le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Argh, avevo dimenticato qualcosa: la didascalia!Paolo, anche se in ritardo ti prego di aggiungerla!"Porcellina d'India di specie Himalayana vestita da spagnola: il giro del mondo in una foto (con backstage)"Ma che belle che sono le foto!Vado! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Votato or ora...troppo belle! Complimenti a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Che bello, sono già arrivate molte mail e un po' tutti i concorrenti stanno raccogliendo preferenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Ora voto anch'io!! Paolo timando la mail come al solito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Votate, votate, votate!Praticamente tutti i concorrenti stanno ricevendo preferenze, che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Ora mi metto di impegno anche io per votare, promesso.... Mi sa sarà un'impresa spaziale ahahahhahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites