141ari Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Appena inviata l'e-mail con le mie preferenze Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2014 Ricevute, brave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Purtroppo non ho mai tempo per entrare nel forum avendo la mail list così comoda da leggere anche sul cellulare, ma sono entrata ora e mi sono gustata le foto inviate per il concorso e devo dire che mi sono anche un po' commossa vedendo quei meravigliosi musini.Non ho fatto in tempo a votare ma, ho deciso da me medesima, di VOTARE. Nella mia "personale" classifica sono tutti vincenti al primo posto e li premio tutti.Il comitato e i responsabili del forum avranno pazienza con me che son vecchietta!!!!!Un abbraccio a tutti e coccole speciali agli amori vostri. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Purtroppo non ho mai tempo per entrare nel forum avendo la mail list così comoda da leggere anche sul cellulare, ma sono entrata ora e mi sono gustata le foto inviate per il concorso e devo dire che mi sono anche un po' commossa vedendo quei meravigliosi musini.Non ho fatto in tempo a votare ma, ho deciso da me medesima, di VOTARE. Nella mia "personale" classifica sono tutti vincenti al primo posto e li premio tutti.Il comitato e i responsabili del forum avranno pazienza con me che son vecchietta!!!!!Un abbraccio a tutti e coccole speciali agli amori vostri. :love:/> :love:/> :love:/>Per votare c'è tempo fino al 16 se non sbaglio!! Riunisci le tue forze e vedi se riesci a farcela!! Poi, certo, tutti i nostri pelosini sono vincitori!! E tutti finiranno sul calendario 2015!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 sono iscritta da poco e non ho mai partecipato a nessun concorso, ne ho visto quelli realizzati in precedenza... io non penso di poter partecipare.. le foto del mio cellulare sono di una qualità orrenda.. perché altrimenti avrei già una foto da mettere.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 ops.solo ora ho letto che si potevano mandare entro il 30! beh allora ve ne posto qui 2 davvero troppo divertenti... giusto per ridere un po'...ecco la mia porky incuriosirsi mentre io stavo leggendo..mentre qui l'ho beccata a sonnecchiare beata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Carina la piccola...vedrai ci saranno altri concorsi...poi vediamo, chiediamo ai piani alti se porky puo trovare un posticino nel calendario...anche se fuori concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 ma come si fa poi per avere il calendario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Ma che carinaaaa!! Intanto puoi partecipare votando, poi ci saranno sicuramente nuovi concorsi!Il calendario sarà pubblicato entro la fine dell'anno in pdf, poi potrete stamparvelo o farlo stampare da un fotografo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Ma che carinaaaa!! Intanto puoi partecipare votando, poi ci saranno sicuramente nuovi concorsi!Il calendario sarà pubblicato entro la fine dell'anno in pdf, poi potrete stamparvelo o farlo stampare da un fotografo ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 votato.. e grazie per i complimenti ))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo!Ma certo, e' il calendario del nostro forum!! Gli autori siete tutti voi (e qualcuno molto in gamba che mettera' insieme il tutto )! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 votato.. e grazie per i complimenti :)/>)))Grazie a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 ops.solo ora ho letto che si potevano mandare entro il 30! beh allora ve ne posto qui 2 davvero troppo divertenti... giusto per ridere un po'...ecco la mia porky incuriosirsi mentre io stavo leggendo..mentre qui l'ho beccata a sonnecchiare beata...Belle!Peccato siano arrivate tardi; vabbè, sarà per il prossimo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo!Il Calendario sarà scaricabile direttamente dal Forum, quindi gratuitamente.Come ha detto Franci, gli autori siete voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 votato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 votato!Ricevuto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Sono ormai gli ultimi giorni per esprimere le preferenze e mancano ancora molti fra gli autori degli scatti.Forza, votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 votato!!!! difficilissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 votato!!!! difficilissimo....Arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Gianni freme!! Mi chiede tutti i giorni notizie!! Topo impaziente!:D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Io avevo mandato una mail qualche tempo fa, dato che la posta mi crea un po di problemi mi date confedma della votazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Io avevo mandato una mail qualche tempo fa, dato che la posta mi crea un po di problemi mi date confedma della votazione?Tranquilla, è arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Ehi tu, fermo li!! Hai già votato? Noo? cosa aspetti, corri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites