lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 Raga problemone: oggi con mia madre, la gnoggna di Julie, abbiamo fatto le foto.Il problema é che oltre a quella voluta, é uscita una foto rubata casuale che secondo me é spettacolare.Posso fare un picture in picture? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 ...Posso fare un picture in picture?Se me lo dici in italiano forse possiamo metterci d'accordo.Mandami un MP, thanks! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 Anche io ho inviato la mia, con tutto il trio peloso.Ammetto di non essermi sforzato troppo, però ci tenevo a far partecipare i miei porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2014 stasera mi metto all'opera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2014 stasera mi metto all'opera Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 FOTOFOTOFOTOFOTO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Spedita giusto adesso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Spedita giusto adesso...Benissimo, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Inviata ora, mi sono divertita un mondo e credo anche la mia signorina visto che nel frattempo si è mangiata un quintale di fieno! Ho fatto fatica a caricare l immagine fatemi sapere se è arrivata a destinazione!? Grazie dell opportunità Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Bravissime! Hantaro, non hai allegato la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 pensavo di non avere proprio materiale, questo giro, per fotocamera fuori uso, invece ho scoperto di averne anche troppo, scegliere una foto su tre non è stato facile, ma in fondo la protagonista di questo scatto è speciale, perché lei non era preventivata in famiglia, ma come si dice "è capitata" e non posso che esserne felice ogni giorno di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 pensavo di non avere proprio materiale, questo giro, per fotocamera fuori uso, invece ho scoperto di averne anche troppo, scegliere una foto su tre non è stato facile, ma in fondo la protagonista di questo scatto è speciale, perché lei non era preventivata in famiglia, ma come si dice "è capitata" e non posso che esserne felice ogni giorno di più.Grazie, ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Ho inviato un qualcosa: la foto sarebbe quella col picture in picture, ma se non andasse bene c'è anche la liscia.Fateme sapè se vous plait!PS: Ovviamente la Julietta è sessissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 quando è la scadenza per presentare la foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Ho inviato un qualcosa: la foto sarebbe quella col picture in picture, ma se non andasse bene c'è anche la liscia.Fateme sapè se vous plait!PS: Ovviamente la Julietta è sessissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 quando è la scadenza per presentare la foto?30 ottobre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 30 ottobre.wow il giorno del mio compleanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 wow il giorno del mio compleanno Wow! Io festeggio il 28!! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Wow! Io festeggio il 28!! />scorpione the best! (senza offesa!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Ho inviato un qualcosa: la foto sarebbe quella col picture in picture, ma se non andasse bene c'è anche la liscia.Fateme sapè se vous plait!PS: Ovviamente la Julietta è sessissima!Ok Lyce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 wow il giorno del mio compleanno Auguri! 100 di questi giorni!Wow! Io festeggio il 28!! :rolleyes:/>/>/>Auguri Simo! Non ti chiedo quanti anni fai perchè sei una ragazza, ma ti giuro che non li dimostri! :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Auguri Simo! Non ti chiedo quanti anni fai perchè sei una ragazza, ma ti giuro che non li dimostri! :D/>/>Grazie caro! Non nascondo la mia età...il numero che accompagna il mio Nick name è la mia annata!! A me non da problemi, credo sia bello poter "invecchiare". Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 PS: Ovviamente la Julietta è sessissima!Ilaria e Caterina hanno messo Pepito in punizione, si era messo a fischiare troppo forte Non so se riuscirà ad appendere il calendario in casa quest'anno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Oh accidenti, è quasi il 30 Ottobre, allora devo assolutamente mettermi all'opera .... Non mi sono resa conto fosse passato così in fretta il tempo .....:blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Auguri! 100 di questi giorni!Molte grazie anche se io sono un pochino più "anziana" di Simo Cita Share this post Link to post Share on other sites