Flolam Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Flavia, sono di Milano e con me ci sono un coniglio -Freddie-, un gatto -Anubi-, un criceto -Audrey-.... e tre splendidi porcellini d'India! Lemmy, Roger e Ozzy, appunto!Lemmy è una cavia a pelo corto crema e grigio: è scontroso, assolutamente asociale, ma è il mio psicologo perchè sa benissimo star lì vicino a te ad ascoltare, ma non se ne parla di fare le coccole!!! Ozzy è mezzo pazzo! anche lui a pelo corto, bianco e rosso, è molto simpatico, ma ha delle crisi di popcornitudine che sembra davvero un cavallino imbizzarrito! è dolcissimo, ma imprevedibile!!E poi c'è Roger, il monolite di pelo! E' un'abissina di 1kg e 250gr coccolissimo e ciccionissimo!!! lui non farebbe altro che mangiare ed ignorare gli altri due!ultimamente ho qualche problema con la convivenza, ma di questo, magari, vi parlo in un'altro post!bene, questi siamo noi, tanto piacere di conoscervi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 wahahahuahauah! benvenuti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 uh che carini!il leoncino è stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Un benvenuto a tutti! E non ci dispiacerebbe vedere le foto del felino, del lagomorfo e del criceto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Che bella combriccola pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flolam Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Hihhi grazie! loro sono i re della casa! anche se ora, col cuniglio, hanno del bel filo da torcere! loro non vivono in gabbia, ma in un recinto e sono liberi in una stanza per la maggior parte del tempo... col cuniglio, appunto... e quando la sera apriamo la porta e il gatto ha libero accesso alla loro stanza... povero lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 ahahahah roger è buffissimo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Benvenuta ... con tutti questi amici fai concorrenza alla mia "arca" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flolam Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 ihihih Nik, tu quanti amici pelosi hai???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Pelosi, squamosi e piumosi... trovi tutto QUI ! Leggi fino alla fine per chi è arrivato (o, purtroppo, se ne è andato) dopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 benvenuti!! sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Ma che belli! complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 bellissimi!! benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites