SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Ciao a tutti In Sicilia abbiamo questa bellissima verdura che si chiama "Sparaceddi" noi la usiamo per fare un condimento per pasta e io mi chiedevo se potessi darla a Shelli....è della stessa famiglia del cavolfiore quindi potrebbe avere anche un discreto contenuto di vitamina c...no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Sono i broccoli? Io li do spesso e piacciono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Broccoletti..sì I broccoli classici Shelli li odia...questi li mangia volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Ciao a tutti In Sicilia abbiamo questa bellissima verdura che si chiama "Sparaceddi" noi la usiamo per fare un condimento per pasta e io mi chiedevo se potessi darla a Shelli....è della stessa famiglia del cavolfiore quindi potrebbe avere anche un discreto contenuto di vitamina c...no?Io non ti so rispondere...però leggere sparaceddi qui mi ha fatto morire...so perfettamente a cosa ti riferisci...perciò, gli sparaciiiaaaaaddi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 Io non ti so rispondere...però leggere sparaceddi qui mi ha fatto morire...so perfettamente a cosa ti riferisci...perciò, gli sparaciiiaaaaaddi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites