etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 salve a tutti, io sono Livia e ho una porcellina di 4 mesi,Porky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Benvenuta! Aspettiamo una foto della piccola Porky! dicci qualcosa in più di lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Ciao, benvenuta, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Benvenute....fotina della piccola Porky.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Benvenute care !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Benvenuta!La tua porcellina è già stata visitata da un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Ciao e benvenute! aspettiamo qualche racconto in più sulla piccola Porky e naturalmente la sua foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Benvenute ad entrambi! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Benvenuta! Foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Che musetto da monella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 eccoci qui... ho provato a rispondere ieri sera ma dava sempre errore..Porky è il mio primo vero animaletto... è arrivata casualmente... un giorno aprendo su fb un gruppo di vendita animali mi imbatto in un annuncio... "regalo porcellino d'india"...il giorno dopo era già a casa con me...! la ragazza che me l'ha data aveva altri caviotti, ed era andata anche dal vet prima di cedermela... era una batuffolina di 50 giorni in piena salute..che dirvi... E' STATO AMORE A PRIMA VISTAsono super attaccata a lei... le do un sacco di attenzioni e forse per questo con me (e solo con me) fa la pestifera! non si fa accarezzare...fa scattare sempre i dentini per spaventarmi.. e a volte quando mi prende arrivo anche a sanguinare... è una piccola killer! infatti le abbiamo dato anche il soprannome "Nikita". c'è da dire però che quando è in vena è dolcissima... si posa sotto il mio viso oppure in qualche copertina su di me e mi fa sempre emozionare sta cosa... i primi periodi che si sdraiava e mi sonnecchiava addosso, spesso mi venivano gli occhi lucidiinfine è una gran mangiona... ha 5 mesi e pesa 600gr..mangia giornalmente 150gr di verdure e ha anche la ciotolina con il pellet... penso che quando diventerà più grande mangerà anche me!!!ciao ciaoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Confermo il musetto da monella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 che carina la piccola Porky!Riguardo i morsini possono essere un segnale che non gradisce qualcosa (essere toccata, presa in braccio etc) o si sente infastidita.Solitamente danno altri avvertimenti prima di mordere tramite versi e tentativi di fuga.Non so da quanto tempo è con te ma ogni cavia ha il suo temperamento e i suoi tempi per interagire con noi.Prova ad associare carezze e cibo e a fare un percorso graduale in base ai suoi progressi, ne beneficerà il vostro rapporto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 si ma la cosa strana è che se siamo io e un'altra persona, in genere da quella si lascia toccare.. con me invece lotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 che monella pelosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Una birbantella con un musino tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Una vera monellina...ma bellissima. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites