nanà Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 a mio malincuore e dopo vari ripensamenti mi trovo in questa sezione del forum... sono la mamma di jasper, ginevra e quello che pensavo essere masha ma che si è rivelato essere samuel... ebbene mi era stato assicurato dalla signora dalla quale ho acquistato ginevra quando era incinta che samuel era una femmina... e poi la sorpresa... dopo vari giorni a pensare ho deciso di affidare la mia ginevra a chi se ne possa prendere cura, e che abbia già un altro porcellino femmina o maschio sterilizzato che possa farle compagnia. mi dispiace molto ma credetemi che ho pensato parecchio... cerco una persona che possa amarla fino alla fine dei suoi giorni... io abito in provincia di vercelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 ho dimenticato una cosa fondamentale... ginevra potrebbe essere incinta... ha circa 15 mesi e ha già avuto due gravidanze, una a luglio con me. vi prego aiutatemi a trovarle una casa piena d'amore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 No! La cucciola era un cucciolo... Va comunque d'accordo con il papà adottivo? Mi spiace per Ginevra, speriamo che riesca a trovare presto una buona sistemazione... Adesso sono tutti insieme? Ricorda che puoi anche rivolgerti ad una associazione, tanti auguroni per la piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 sì ora sono tutti insieme... non li posso e voglio dividere... jasper era davvero depresso da solo e non voglio fare lo stesso... uffi..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 nessuno mi può aiutare? 😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 perchè invece non sterilizzi i maschietti tieni ginevra e dai via i piccini? penso sia più facile dar via loro... credo che nessuno si prenda una topona incinta... purtroppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 samu è troppo piccolo x essere sterilizzato. ha 2 mesi e mezzo. dovrei dividerlo da loro x troppo tempo... Cita Share this post Link to post Share on other sites