LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 ed eccovi Timon e Pumbaa... mi sembra giusto presentarveli eccoli, sono due fratellini di quasi un mesemonelli è dir poco!! stanno distruggendo la loro casetta di legno mordicchiandola! scappano via appena vedono un essere umano e si rintanano nella casetta però hanno due musette bellissimi Timon ha anche una zampetta di colore nero e una bianca come il musina ahahah bellissimo metà bianco e metà nero!...che ve ne pare di questi due pelosetti?? io penso di essere certa che siano due maschi ( con un pò di pressione sul pancino viene fuori il pisellino ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ma che belli che sono!! Uno tutto stropicciato e l'altro liscio, liscio!! Chi è Timon e quale Pumbaa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ma che bei topolotti! Quello a pelo più liscio sembra essere il più timido, sta sempre dietro all'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ma che bein maschietti dagli occhietti vispi. Benvenuti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 anche io penso che Timon (pelo liscio) sia più timido di Pumbaa (riccio-spettinato) perchè ogni volta il primo a sbucare fuori dalla casetta è praticamente sempre Pumbaa! ...poi una volta sondato il terreno sbuca anche lui.penso che Pumbaa sia anche più mangione... comunque eccovi altre due foto dove si vedono i musetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 LucyLu sono veramente amorevoli, ma scusa se ti faccio una precisazione, le cavie vanno tenute correttamente in mano. Devi sempre mettere l'altra mano sotto il sederone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Che tenerelli!!! E come sono piccini...da strapazzare di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Stupendissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 LucyLu sono veramente amorevoli, ma scusa se ti faccio una precisazione, le cavie vanno tenute correttamente in mano. Devi sempre mettere l'altra mano sotto il sederone. si hai pienamente ragione infatti io li prendo sempre così... diciamo che il mio ragazzo (che si è prestato per gli scatti) era un pochino impacciato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Bellissimi entrambi!! Complimenti ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Bellissimi!! hanno l'aria di due vispi monellini, scommetto che te ne combineranno delle belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 si hai pienamente ragione infatti io li prendo sempre così... diciamo che il mio ragazzo (che si è prestato per gli scatti) era un pochino impacciato Mi sembravano mani inesperte da uomo.:afro:/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ma sono meravigliosi!!Accertati dei sessi... dalla foto Timon proprio un maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ahahah diamo scandalo!! comunque ho appena pesato i due monelli e come pensavo Pumbaa pesa più di Timon: 287 gr Pumbaa243 gr Timon Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Aaah poi ho dato loro 4 goccine di cebion a testa visto che il peperone lo considerano poco! Che dite va bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Si va bene. Insisti con il peperone proponendolo ogni giorno (ed eliminando i pezzi lasciati il giorno prima), a volte devono solo familiarizzare con l'odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Lucy te lo assicuro anche la mia tigrona presa dal negozio non la considerava minimamente.. poi.. all improvviso ha cominciato e ora ne fa scorpacciata! ! Anche se il radicchio rosso resta la sua insalatatina preferita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Sì certo metto sempre peperone giallo e rosso... comunque la ragazza che me li ha dati già dava il peperone quindi diciamo che sono più golosi di radicchio rosso tra tutto quello che metto nella ciotola è la prima cosa che finiscono! Invece la cosa che lasciano sempre è il cetriolo e la carota... @_@ Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Ragazzi come faccio a far mangiare più timon rispetto Pumbaa? Essendo più timido ci mette un paio di minuti in più ad uscire dalla casetta per mangiare e in quei due minuti Pumbaa ha mangiato come un asatanato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Metti già 2 ciotoline separate? Se si tienile ulterirmente più lontane tra loro o prova proprio a separarli al momento del pasto, e guarda se Pumbaa fa scherzetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Sono d'accordo! Per adesso dai loro la possibilita' di mangiare in due punti separati Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 belli davvero musetti simpatici Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 sono proprio carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2014 secondo voi perchè li sento spesso fare un verso tipo vibrazione? O_o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2014 Fa parte del loro vasto repertorio sonoro: può essere un verso di corteggiamento o spartizione di territorio/gerarchia, oppure associato alle coccole è come le fusa dei gatti, se accompagnato da scatti bruschi o battire dei denti indica fastidio e nervosismo, oppure lo possono emettere per manifestare gioia quando gli si porta il cibo tanto atteso...dove poi puo essere accompagnato dal popcorning : sgroppate che li fanno sembrare pazzi epilettici in realtà sono pieni di gioia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites