paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Rullo di tamburi !!!Un mega grazie a Chiakka che ci regala il CavioNews n.18, il numero autunnale!All'interno trovate delle "dritte" sulla buccia di frutta e ortaggi nell'alimentazione dei porcelli, by Franci_fra3;beba.f ci parla di un'esperienza di campeggio con le cavie;ancora Franci_fra3 ci dà utilissime informazioni e recapiti sulle Associazioni di volontariato;un breve "Lo sapevi che..." cavioso realizzato dal sottoscritto;*Rufus* ci dedica uno speciale nel quale ci invita all'adozione e all'amore per le cavie e gli animali in genere;possiamo sorridere un po' con le "marachelle" dei pelosini di Chiakka;io propongo la sintesi di un recentissimo articolo sulla regolazione della crescita e del consumo dei dentini, che tratterò più ampiamente in Forum;Simo74 e Marica84 hanno realizzato un'esaustiva scheda su un "altro" piccolo amico: il degu;infine, una rassegna sui prossimi eventi.Cavio News 18.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Bellissimo come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Come al sempre il giornale del Forum è pieno di notizie interessanti, non sapevo che la cavia non sapesse vomitare. Alcune volte le ho sentite dare come un colpo di tosse per togliersi qualcosa dalla gola. Paolo dimmi solo che non soffocano. Ricky e Stella sono davvero dolci e monellini. L'articolo di Rufus è toccante, un ragazzo così giovane, ma così maturo e riflessivo. Complimenti ancora per tutte le info che ci date.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Grazie Paolo e Chiakka! E a tutti quelli che hanno contribuito a questo splendido nuovo cavionews! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Grazie per aver pubblicato il mio articolo!Se volete posso passarvi altri articoli .. sempre articoli che parlano di amore tra umani e pelosi! Ne sto scrivendo moltissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Grazie per aver pubblicato il mio articolo!Se volete posso passarvi altri articoli .. sempre articoli che parlano di amore tra umani e pelosi! Ne sto scrivendo moltissimi!Moltissimi?Quantifica Rufus!!Io nel frattempo, mi siedo prima di leggere la risposta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Complimenti come sempre a tutti! Si imparano sempre cose nuove! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Moltissimi?Quantifica Rufus!!Io nel frattempo, mi siedo prima di leggere la risposta!Suuuu Prof! Sei troppo pignola, da quel che ricordo sono una 20ina ma alcuni vanno ricontrollati in quanto risalgono a molto molto tempo fa!Vuoi che ti serva una tazza di caffè? ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Una ventina?Altro che caffè, chiamami direttamente l'ambulanza! Non ce la posso fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Grazie per aver pubblicato il mio articolo!Se volete posso passarvi altri articoli .. sempre articoli che parlano di amore tra umani e pelosi! Ne sto scrivendo moltissimi!Grazie Rufus, apprezziamo molto e non mancheremo di pubblicare qualcos'altro di tuo.Considera però che il CavioNews è per forza di cose dimensionalmente limitato e, a parte lo staff, vorremmo dare spazio anche agli altri iscritti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Bello e interessante come sempre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Mi sono appassionata al Degu!E alle porte di casa di Chakka! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Grazie Rufus, apprezziamo molto e non mancheremo di pubblicare qualcos'altro di tuo.Considera però che il CavioNews è per forza di cose dimensionalmente limitato e, a parte lo staff, vorremmo dare spazio anche agli altri iscritti.Hai proprio ragione paolo, infatti mi sono molto meravigliato quando ho trovato tutto il mio articolo senza nemmeno un taglio , beh con tutto la sensazione di felicità che ho provato quando l'ho visto , comunque credo che la gente si stufi a leggere uno sfogo così lungo quindi con il mio consenso potreste anche tagliare metà dei miei articoli , in modo che sia dato più spazio a qualcosa di importanza maggiore . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Meraviglioso, stupendo, accattivante come sempre anche questo n°18 del CavyoNews.Grazie di cuore a chi ha scritto articoli e a chi, con tanto amore, l'ha impaginato ed abbellito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 bello!! non avevo mai letto il cavio news ...questa sera mi dedico alla lettura degli ultimi articoli! ...e un grazie ai creatori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Scusate ma il C-day dove si terrà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Scusate ma il C-day dove si terrà?Il C-day è un evento all'interno del Forum; avrete maggiori info fra qualche giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites