elirdo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Ciao a tutti!Mi presento: sono Elisa e fra qualche giorno prenderò una bellissima cavietta.Mi informo da mesi. Inizialmente volevo acquistarla in un negozio, successivamente mi sono informata sull'adozione. Ora invece sono venuta a conoscenza di una storia molto triste. Vicino al mio paese sono state trovate 60 cavie bellissime abbandonate in un parco. Alcune sono morte per mano di altri animali e ora che sono state trovate cercano casa! Sono davvero felice che possano trovare qualcuno che le voglia bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 bellissimoooo... sono felice anch io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Benvenuta!Complimenti per il bel gesto!Allora aspettiamo di conoscere la tua cavietta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Ciao Elisa benvenuta! Hai fatto proprio un bel gesto privilegiando l'adozione...Tanti auguri per il tuo caviotto, aspettiamo di conoscerlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Complimenti per il bellissimo gesto. Aspettiamo fotina della piccolina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 60 cavie?Elisa?Ci siamo sentite noi stamattina per telefono?Io sono una volontaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Che bella notizia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 60 cavie?Elisa?Ci siamo sentite noi stamattina per telefono?Io sono una volontaria!E non sei riuscita ad appioppargliene almeno 2? Chiakka, non è da te!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 No, infatti non è lei! Mi son confusa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
elirdo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 60 cavie?Elisa?Ci siamo sentite noi stamattina per telefono?Io sono una volontaria!Non penso, il mio ragazzo ha contattato l'associazione. Spero di trovare il pellet in faggio, dato che non l'ho ancora visto on giro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Purtroppo ho saputo di questa brutta notizia...Sono molto felice del tuo gesto,almeno una ha già trovato casa...cosa ne diresti di prenderne due? Aspettiamo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 ...Spero di trovare il pellet in faggio, dato che non l'ho ancora visto on giroNon occorre che sia di faggio, qualsiasi tipo di pellet da riscaldamento va bene come lettiera, a patto che non sia polveroso e abbia un odore "legnoso". Cita Share this post Link to post Share on other sites
elirdo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Grazie mille! Comunque si, probabilmente alla fine ne prendo due cosi si fanno un po' di compagnia! Metto le foto appena possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites