Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Ottavia....lo vogliamo muovere sto SEDERONE???? Guarda che se continui così tra un po' non uscirai più dalla casetta, rimarrai incastrata. Poi mammina dovrà chiamare i pompieri Si trasforma in una cavio-tartaruga!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Si trasforma in una cavio-tartaruga!!Oddio sarebbe prorpio da lei!! Non datele strane idee che deve dare il buon esempio alla piccolina o di cavio-tartarughe me ne trovo due poi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 E chi lo ha detto che le cavie non possono avere una bella codina se ci si mettono di impegno?Dopo una luuunga seduta di parrucco con la Semolina (durata 5 minuti perchè è una scimmia ma sembravano molti di più) la metto finalmente per terra e mi accorgo che le è rimasto un ciuffo di pelo molto più lungo che le copre la zampa destra...così ora ho la prima cavia con la coda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Ahahahah..che forza...la vorrei vedere con il codino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Volevo farvela una foto ma riesco solo con il computer e lei non sta mai ferma...sono riuscita a scalarglielo un po'...purina, non ha un taglio molto trendy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ma certo che e' trendy, i tagli asimmetrici sono sempre alla moda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 ma che belle sorelline tartarughe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ma certo che e' trendy, i tagli asimmetrici sono sempre alla moda! :-D/>Allora credo proprio che molti porcoli siano alla moda qui nel Forum!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Bene, allora farò leggere questi commenti a mia mamma, che ogni volta che la Semola gira per casa mi guarda storto e mi fa: ma povera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 A proposito di rinnovamenti caviosi del look...ieri guardo bene l'Ottavia e aveva una striscia rosa dietro l'orecchio...credo si sia addormentata su un pezzo di peperone e si è fatta le meches!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Shahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Cosa non farebbero per farsi notare...:-DD/> :-DD/> :-DD/> Pensa se con loro ci fosse un maschietto, farebbero a gara per farsi più belle le tue porcelle.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Ingegnosa la piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Ottavia è super fashion e usa solo prodotti naturali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2015 Purtroppo non mi ricordo bene il giorno perchè l'anno scorso questo è stato un periodo molto incasinato...ma un anno fa arrivava a casa da Ferrara una piccola salsiccia bianca!! Quindi questa è la scusa adatta per sessioni di coccole extra per tutto il mese! Qui la vedete nella sua gloria mentre mangia nel nido di fieno, il tarassaco di "compleanno" l'aveva già sbaffato tutto...ovviamente!! Non potrò mai essere tanto grata di essere riuscita a portarla a casa, anche perchè inizialmente doveva andare a un'altra persona...auguri cucciolina!! OttaviaOttavia nel nido Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2015 Bellissima pallina bianca, auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2015 Auguri salsiccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2015 Tanti auguri pelosetta bella. Un mese di coccoline extra non è male, approfittane così mammina dovrà darti più tarassaco.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 E anche la Semola ha le unghie tagliate! Incredibile, lei che è una scimmia, non sta in braccio più di un tot e l'altra volta mi è praticamente salita in faccia perchè voleva scendere...si è fatta tagliare le unghie senza battere ciglio! Cioè...facendosi fuori una quantità industriale di insalata...però è stata buona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 La mammina sa come prendere la sua pelosetta....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Che brava piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Auguri a Ottavia per il suo primo anno con voi...è proprio una candida pallina pelosa!! E baciotti anche a Semola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Qui più che altro è lei che sa come prendere me!! Quella furbetta...è la tipica acqua cheta!! E Ottavia vi manda tanti pui pui di ringraziamento per gli auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites