Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Kika si è addormentata in braccio

Recommended Posts

Volevo solo farvi presente che ormai la mia kika La caviasqualo, ha preso l'abitudine, tutte le sere, dopo il peperonetime rigorosamente in braccio, che sia da me che da Fabrizio, si concede i suo 5 minuti di pisolo dopo pasto, è bellissima vederla così tranquilla e rilassata, che non sembra nemmeno quella furia che in realtà è! peccato che appena si sveglia inizia a mordere tutto ciò che trova sulla sua strada, a meno che non si trovi una posizione, dove non si senta costretta, ieri sera mi sono coricata sul divano, lei si è messa sulla spalla, e se n'è stata li ancora almeno 10 minuti, ma secondo vuoi è possibile che "guardi la televisione"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo solo farvi presente che ormai la mia kika La caviasqualo, ha preso l'abitudine, tutte le sere, dopo il peperonetime rigorosamente in braccio, che sia da me che da Fabrizio, si concede i suo 5 minuti di pisolo dopo pasto, è bellissima vederla così tranquilla e rilassata, che non sembra nemmeno quella furia che in realtà è! peccato che appena si sveglia inizia a mordere tutto ciò che trova sulla sua strada, a meno che non si trovi una posizione, dove non si senta costretta, ieri sera mi sono coricata sul divano, lei si è messa sulla spalla, e se n'è stata li ancora almeno 10 minuti, ma secondo vuoi è possibile che "guardi la televisione"?

Dipende dal programma stavi guardando, forse Master cavio? :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero un'emozione bellissima! con loro ci vuole molta pazienza, ho avuto modo di capirlo in questo mese che ho avuto la mia prima porcellina d'india... ma ho notato che se impari i loro modi di fare possono darti davvero tanto affetto. La mia cavia sta da un mese a casa con me e sembra che ci conosciamo da tanto... si addormenta in braccio a me anche se per poco, e mi sembra di toccare il cielo con un ditosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende dal programma stavi guardando, forse Master cavio? grin.gif/>

Stavo guardando lo Squalo 3 e Kika sembrava dicesse Mamma! blink.gif

No scherzo, non è la prima volta che tenendola in braccio lei si fissa a guardare la televisione, una volta guardavo il pattinaggio su ghiaccio, è stata ferma sul palmo della mano 20 minuti buoni a fissare la TV, io non so cosa loro vedono e come, ma sembra davvero che guardi il teleschermo huh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

... si addormenta in braccio a me anche se per poco, e mi sembra di toccare il cielo con un ditosmitten.gif

Che fortuna hai davvero una cavia collaborativa, la mia ci ha messo un bel po' di mesi, ma cmq non ci possiamo lamentare, sono bravissime, vanno sempre daccordo, e si adattano ad ogni luogo, abbiamo una coppia perfetta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma secondo vuoi è possibile che "guardi la televisione"?

Prova a mettere G-Force e la volta successiva Marzullo!

Vedi se noti differenze! Ahahah scherzi a parte... Anche Mou pare interessata alla tv. Un giorno mi sono sparata un documentario di un ora e un quarto sul grizzly con lei in braccio stravaccata, puntata verso la tv: ogni tanto un brrr e una piasciatina sulla traversina ma sembrava ipnotizzata dallo schermo.

Misteri caviosi!:D/>/>/>/>

ps Laura chiedo umilmente venia: ti ho cancellato parte del messaggio quotato involontariamente convinta di aver premuto "rispondi" ( invece era modifica)!! Ho provveduto a copiare chi aveva quotato prima di me, sperando di aver recuperato ogni tua parola. Nel caso non sia così mandami via mp quello che era scritto e provvedo ad integrare. Scusami tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ps Laura chiedo umilmente venia: ti ho cancellato parte del messaggio quotato involontariamente convinta di aver premuto "rispondi" ( invece era modifica)!! Ho provveduto a copiare chi aveva quotato prima di me, sperando di aver recuperato ogni tua parola. Nel caso non sia così mandami via mp quello che era scritto e provvedo ad integrare. Scusami tanto.

Nessun problema, hai ripristinato tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

fino a che sbrana il suo peperone gli puoi fare ogni cosa, appena finito si concede 4/5 minuti di relax, e poi partono i morsichetti lievi, dolci teneri, che piano piano diventano morsini che poi si trasformano in furia umana, e allora a quel punto per l'incolumità della cute è meglio metterla giù!

ahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahah oddio bellissimo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...