Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Ciao a tutti, magari per voi che siete caviofili da anni è una cosa normale, ma io che ho queste due splendide caviette da solo 8 mesi tutto è novità, ma volevo condividere con voi questa esperienza per me emozionante, ieri sera come tutte le sere dopo il peperone TIME rigorosamente in braccio Kika, si spaparanzata sulle mie gambe a pelle di leopardo, e ha cominciato a fare piccoli scattini, con le orecchie e con il corpo, anche se lei sta sempre girata con il muso avanti, per cui non avevo modo di vedere gli occhietti, ho capito che stava dormendo, da una discussione che avevo letto qualche tempo fa mi sono davvero commossa quando ho capito che si era completamente rilassata, anche perchè lei e soprannominata mordicchio la caviasqualo, perchè quando è in braccio non sta mai ferma e morde tutto, maglia pantaloni braccia mani dita, ma non fa i morsichetti di gradimento, ma vere e proprio tenagliate, e vederla dormire così tranquilla mi ha sciolto il cuore , è proprio vero con questi animaletti ci va mooolta mooolta mooolta pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Stappa pure una buona bottiglia e brinda. E' un traguardo importante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Ma che bella soddisfazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Davvero è stata una bella esperienza, poi da Kika la caviasqualo non me lo sarei mai aspettato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 Laura, già te l'ho scritto in privato ma lo riporto anche qui: è fantastico!!!Davvero un traguardo importante che oltre a dare soddisfazione ti da anche una sorta di rassicurazione, le tue cavie ti adorano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 Ci vuole tanta pazienza, è vero...anche perchè a volte sanno essere proprio testone...però che soddisfazione!! Sono felice per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 che teneraaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 Un vero traguardo. Vederli così rilassati i nostri amorini è una vera gioia. Si fida di te, ti riempie il cuore.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 Ti capisco perfettamente, con loro ogni piccolo passettino in avanti è una vera e propria conquista dal valore inestimabile! Sono felice per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Grazie a tutti per aver condiviso con me questo momento così emozionante, ma comunque mordicchio (kika) per non fare vedere del tutto che in fondo in fondo anche lei è una tenerona, sabato pomeriggio, l'ho presa in braccio per 2 coccole, e lei per tutta risposta, mi ha dato un bel morso del tipo: Kika mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha lasciato due bei segnetti, che si vedono ancora adesso , lei è così se non le va non le va!!! e te lo dimostra senza giri di versetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Ogni cavia si esprime a modo suo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Clhoè, è più a modo lei quit quitta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 1411385210' post='134376']Grazie a tutti per aver condiviso con me questo momento così emozionante, ma comunque mordicchio (kika) per non fare vedere del tutto che in fondo in fondo anche lei è una tenerona, sabato pomeriggio, l'ho presa in braccio per 2 coccole, e lei per tutta risposta, mi ha dato un bel morso del tipo: Kika mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha lasciato due bei segnetti, che si vedono ancora adesso , lei è così se non le va non le va!!! e te lo dimostra senza giri di versetti! La mìa Black e' uguale alla tua! Io dopo quasi 4 anni e vari buchini nelle dita ho perso la speranza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Kika non vuole certo perdere la sua reputazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Mi pare giusto! Prima ha fatto la coccolona, poi quando si è stufata zacccc è partita con il morso!Direi che infondo, il soprannome è azzeccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Anche la caviasqualo ogni tanto si rilassa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Vista così, con tutto quel bel pelo bianco e lungo, sembra tanto la mia Camilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ma questi topolotti sono tutti bellissimi, poi quando si rilassano così, ti dimostrano che hanno capito che non devono aver paura, anche se ogni volta è un impresa prenderle Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ma questi topolotti sono tutti bellissimi, poi quando si rilassano così, ti dimostrano che hanno capito che non devono aver paura, anche se ogni volta è un impresa prenderleAh ecco...siamo tutti nella stessa situazione insomma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Bella parruccona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ah ecco...siamo tutti nella stessa situazione insomma! si si è normale che per prenderli bisogna fare le corse dietro a loro, solo se riesco a bloccarle in un'angolo allora "collaborano" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Bella parruccona!!vista così sembra una topina brava, coccolona, tranquilla, invece appena apre quegli occhietti teneri, apre ancora di più quella boccuccia da "piragna," e partoni i morsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ahahah, che tipetto che si nasconde sotto tutto quel pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 fino a che sbrana il suo peperone gli puoi fare ogni cosa, appena finito si concede 4/5 minuti di relax, e poi partono i morsichetti lievi, dolci teneri, che piano piano diventano morsini che poi si trasformano in furia umana, e allora a quel punto per l'incolumità della cute è meglio metterla giù! Cita Share this post Link to post Share on other sites