lulù Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2011 ciao c'è una differenza tra fieno per lettiere e fieno da mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 è sempre lo stesso fieno. magari puoi usare la parte più sbriciolata o secca del sacchetto come lettiera e gli steli più belli metterli nella mangiatoia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 se non ne compri un tipo che gradiscono ci pensano loro a non mangiarne tanto e a buttarlo sulla lettiera deve essere bello verde e profumato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 mi raccomando, non farre come alcuni che danno la paglia, anche se costa meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lulù Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 mi raccomando, non farre come alcuni che danno la paglia, anche se costa meno! no no....ho preso quello della vitakraft e lo mangia tranquillamente, invece quello di prima che non le piaceva lo metto giù come lettiera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 si ma ancora non ci hai fatto vedere la caviotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
patry.susy.teresa Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 ciao Lulù, se ti può interessare io ho una coppia di cavie femmine nate a fine agosto. se vuoi ti mando le foto. ciaoCiao a tuttimi chiamo Lulù ed ho intenzione di adottare una cavia a pelo lungo. Sto cercando di reperire tutte le informazioni utili per accogliere nel miglior modo possibile la cavia e per garantirle una convivenza che le dia benessere. Quindi ho bisogno di farvi tantissime domande!!!1confido nella vostra esperienza e..pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
lulù Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 ciao Lulù, se ti può interessare io ho una coppia di cavie femmine nate a fine agosto. se vuoi ti mando le foto. ciaosi grazie, ecco se mi mandaste anche un video in cui si vede come le spazzolate, la mia è tanto se la prendo in braccio! sta ferma solo se la appoggio al petto ed ho difficoltà a spazzolarla e a pulirla con le salviettine; le vostre stanno ferme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Ciao Lulù!innanzitutto benvenuta nel forum!Ho letto che hai problemi a pulirla e a spazzolarla.... guarda non sei l'unica! Anche la mia sta ferma solo se è appoggiata al petto e se è sulle gambe. Per il resto non sta ferma un attimo è sempre in movimento. Per pulirla e per spazzolarla un pò uso la corruzione con del cibo di cui lei è particolarmente ghiotta ....ho scoperto che va matta per l'insalata riccia e se corrotta con quella si fa fare di tutto.Comunque ho imparato che ci vuole tanta e tanta pazienza soprattutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lulù Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 si ma ancora non ci hai fatto vedere la caviotta Ci provo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 intuisco che è molto carina, solo andrebbe ridimensionata la foto che è troppo grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
lulù Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 intuisco che è molto carina, solo andrebbe ridimensionata la foto che è troppo grande vediamo così Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Ma che bella che è!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Benvenuta Lulù! Kiko è veramente molto carina...è normale che sia timida, ma vedrai che con il tempo prenderà confidenza con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites