Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 ed eccomi dopo tempo con due fiocchetti rosa ieri tornata da lavoro sento che i miei toponi mi chiamano con più insistenza del solito e avvicinata alla gabbia mi accorgo di due nuove creatiurine ma che meravigliosa sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono piccolissime esattamente la metà del piccolo dello scorso parto ma sono graziose.. verso sera metterò le foto!! i nati l'ultima volta hanno trovato casa... i due maschietti sono andati a fare compagnia al maschione di mia sorella dopo la morte della femminuccia mentre la piccola è andata da mia nonna nel recinto con il coniglio di nome toro una volta e tiglio ora Harley continua a essere una mangiona tanto da spaparanzarsi nel fieno per mangiarlo... Marley ogni tanto gli faccio le sedute dal parrucchiere e gli accorcio il pelo, Marge è più vispa che mai e reclama il cibo sempre più forte e sempre più spesso e Hantaro invece diviso dalle donne a breve verrà sterilizzato perchè è un pò triste solo nella gabbietta............. baci!!!!!!!!!!11 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Che belle notizie!Un benvenuto ai due piccini!Mi permetto solo di fare un'osservazione sulla cavia con il coniglio: spero che il lagomorfo sia sterilizzato (come dovrebbe essere in ogni caso) perché altrimenti potrebbe infastidire la cavia e stressarla. E' anche necessario che abbiano molto spazio a disposizione per non essere per forza costretti a incontrarsi se non lo desiderano.Per il resto, talvolta cavia e coniglio diventano ottimi amici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Bene arrivati piccoli! Come sono sistemati ora? Scusa se non mi ricordo più, solo Hantaro e' separato in attesa dell' intervento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Ben arrivati ai piccoli, sono curiosa di vederli. Anch'io, come Paolo, sono perplessa sulla convivenza e condivisione degli stessi spazi tra cavia e coniglio. Poi mi sentirei di sconsigliare altre gravidanze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 coniglio e cavia non si infastidiscono affatto e vanno d'accordo.. solo hantaro è diviso mentre gli altri sono tutti insieme ora nella gabbia che è da tempo stata aperta e misura due metri.. lui è in parte sempre a contatto con loro..la gravidanza non è stata voluta ma probabilmente subito dopo il primo parto hanno fatto festa ed avendo partorito di notte non ho potuto separarli subito.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Aspettiamo le fotoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Per il momento non riesco a inserire le foto lo farò domani.. sono veramente piccoli..come un criceto non ancora adulto..la pancia non si vedeva nemmeno.. rispetto la prima gravidanza sono molto più piccoli credo proprio per il fatto che sia la seconda di seguito.. che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2014 E' probabile. L' importante e' che stiano tutti bene, poi se son piccini cresceranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Che piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Che meraviglie!ora servono delle attenzioni per la mamma: vitamina C, erba medica, verdure e fieno fresco.Il periodo dell'allattamento può rivelarsi stressante in particolare se la gravidanza è stata consecutiva alla prima.Potete approfittare di questo periodo per sterilizzare Hantaro: dopo l'intervento è necessario un periodo di quarantena, facendolo subito eviteresti di tenerli separati troppo a lungo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 in effetti è un po' nevrotica è stata ieri dal vet ma niente di grave Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Bellissimiii e minuscoli ♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Piccineee! Che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 che piccole creature :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 I cucciolini sono meravigliosi!! :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Topini belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Uh che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Che belli!! A pensare che anche il Mio Tommy entrava in una mano .. ma ora credo che non basterebbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites