Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Che carina ♥!Prova a monitorare come si comporta , dubito che si abituii da a vivere da sola , dopo aver passato tutta la vita insieme.(Tutta la vita?? Mi sa che ti sei confuso! Non l'aveva presa da molto!)Mi spiace tanto per la piccola!Appena te la sentirai, valuta l'idea di trovarle una compagna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ambra e Cloe Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2014 Se mai mi verrà l'idea di prenderne un'altra di sicuro cambio posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2014 ho letto solo ora, mi dispiace moltissimo, buon ponte piccolina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Se mai mi verrà l'idea di prenderne un'altra di sicuro cambio posto.ci sono tante caviette da adottare, che sono ben tenute dai volontari, controllate dai veterinari....Ora pensa a curare bene la piccola Ambra, poi ne riparleremo. Cita Share this post Link to post Share on other sites