franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Bene, tieni le mani sul suo sederone allora e salutacela affettuosamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Bene, tieni le mani sul suo sederone allora e salutacela affettuosamente! :love:/>Detto in questo modo mi fa sembrare un maniaco molestatore di porcellette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2014 Be' non pare si lamenti, anzi lo chiede lei...quindi nessuna molestia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Stamane ha ricominciato a fare la cacca molle a blocchi... non so se è stata l'erba di campo o il fatto di non averle dato il carobin.Anche l'appetito non abbonda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Dai Lyce, un po' di ottimismo che la Julie è una superporcella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Incentiva il consumo di fieno, vedrai che aiuta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Licenhol non scoraggiarti! Non so se possiamo esserti d'aiuto, in ogni caso ti riporto un pezzettino di esperienza avuta questa estate con una delle nostre caviotte. All'inizio dell'estate la nostra Lulù, a causa dell'innalzamento repentino delle temperature, ha avuto un blocco intestinale: prima diarrea, poi niente cacchine, spossatezza, spasmi e si trascinava letteralmente. Abbiamno temuto di perderla. Oltre a togliere per qualche giorno le verdure fresche, abbondando invece con il fieno, le abbiamo dato dei fermenti lattici e SOPRATTUTTO siamo riusciti a sbloccarla facendole tanti massagini circolari (delicati, decisi ma senza far pressione) sul pancino e in corrispondenza sul dorso. Dopo ogni sessione di massaggi riusciva a fare qualche cacchina, sino a guarire del tutto.Non darti per vinto, stalle vicino forza Julie!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Oggi Julie ha smesso di mangiare.L'ho portata dal veterinario che l'ha tenuta in osservazione.Da lui pesa 850g.Sembrava che avesse difficoltà a masticare, ma con l'aggeggio ha guardato in bocca e non aveva niente.Speriamo! Incrociate le zampette per lei!Non aveva mai smesso di mangiare, neanche nei giorni più bui... e lei di magagne ne ha da sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Accidenti...le cacchine le fa? Hai iniziato il Critical? Ma lei come ti sembra, e' abbattuta? Un abbraccio a te e per lei un bacione grosso così! Forza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Incrociatissima per la Julie! Forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Forza Juju!!! Sei sempre stata una super porcella!! Io, Willy & Charly ti mandiamo tanti baciotti di incoraggiamento!! Lynce immagino che sia difficile ma non scoraggiarti...un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Forza Julie, mangia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Dai Julieeeeee!! Non farci brutti scherzi!Un abbraccio Lyce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Forza topolona bella!! Ti siamo vicini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Vi aggiorno.Ho chiamato il veterinario (mi ci sono voluti "solo" 20 minuti per trovare la linea libera GRRRR) e mi ha fatto il resoconto della situazione:"Ha mangiato qualcosina. Si è scaricata e le feci erano compatte. Ha urinato. Ora va a comprare della verdura perché voleva dargli dell'erba, ma avendo piovuto non è possibile.Oggi la tiene in osservazione, dato che le ha fatto delle terapie. Stasera devo risentirlo."Sono agitatissimo, non riesco manco a lavurà! Help me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Non hai possibilità di andare a trovarla un pochino?E' sicuramente ottimamente curata, ma sarà tanto spaesata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Non hai possibilità di andare a trovarla un pochino?E' sicuramente ottimamente curata, ma sarà tanto spaesata.È dall'altra parte della città e io sto lavorando.E poi non penso di poter andare la e chiedere di entrare dove tiene i pazienti.Povera Julie, la sera al buio! Non è abituata, dato che guarda la TV con noi in sala e di notte ha la lucetta per i biNbi!Stmane c'era mia madre, la nonna di Julie, sconsolata che gli cambiava il box anche se lei non c'era. Porella, è disoccupata!Charly poi va al recinto della Juju e gratta sulla rete per chiamarla. Poi sta sul mio letto a guardare dentro se la vede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Spero tanto possiate riavere presto a casa la vostra Julie...comunque consolatevi del fatto che è in buone mani...magari stasera quando torni dal lavoro puoi andare tu a portarle un pò di erbetta...io credo che ne sarà felice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Vedrai andrà tutto per il meglio, la piccolina tornerà a casa per la felicità di tutti. Se stasera passi da lei aggiungi due carezzine da parte mia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Tutti in ansia per la Julie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Ciao Lyce sei riuscito a contattare il veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 ho letto solo ora, piccola Julie forza!!!!!!!!!!! Il tuo papà è preoccupato, rimettiti in fretta. Un abbraccio ad entrambi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Forza julie prima torni a casa e prima avrai tante coccole e tanto amore. ♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites