Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2014 Che brava la Julie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2014 Brava Julie! Che felicità sapere che stia meglio la piccina :love:/>!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 Bravissima Julieeeeeeee!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 bravissimaaaaaaa!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 Brava Julie!! Lyce sono davvero contenta di queste belle notizie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 La crescita di peso ha avuto una flessione: 809g appena tornata venerdì, 874 sabato, 870 oggi.Il respiro ha ancora i suoi colpetti.Inoltre le chiappe sono sempre più ignude: aspettatevi foto XXX molto sessi per il prossimo concorso!In compenso mangia ancora tantissimo, tipo porcellina per capirci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 Io direi piuttosto che il peso si è mantenuto stabile e se lei mangia va benissimo così!Mi raccomando aspettiamo una bella foto per il concorso!! (Pepito vuole assolutamente la foto sessi sul calendario ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2014 Oggi sono arrivato a casa e l'ho trovata sul tetto della cuccia come non la vedevo da tempo.Aveva la stessa espressione del leone che pasciuto giace a scrutare l'orizzonte.Ho sentito il vet: per il respiro mi ha detto di dargli l'antibiotico per altri 3-4 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2014 Io penso che la nostra guerriera si stia rimettendo in forma e tra poco sarà di nuovo pronta per combattere con Charlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2014 anche a me la situazione da quello che scrivi sembra buona! dai che la Julie è un mito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2014 Vai Lyce! E' anche merito tuo se la piccina sta meglio!Sono troppo contenta per voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2014 Finalmente si percepisce da ciò che scrive che anche il tuo cuore è più sereno. Sono felice per voi e per la Julie culetto spelacchiato. Meno male che ai leoni si guarda soprattutto la criniera.:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2014 Julie continua a mangiare, ma ha ancora il respiro un po' saltellante.Secondo me potrebbero essere anche le cisti, per cui potrebbe essere inutile continuare con l'antibiotico.Domani comunque sento il vet.Mamma mia se sta mangiando in sti giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2014 Lascia che si sfoghi povera cucciolotta, ha fatto tanta fame prima e lei si deve rimettere in forze.:love:/>Tienici informati . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2014 ...Mamma mia se sta mangiando in sti giorni Chi si lamenta perchè mangiano, chi si lamenta perchè non mangiano ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Aiuto! Dove si trova l'interruttore per disattivare l'allarme? La mattina ormai quando mia madre si sveglia parte automatica la sirena, e parliamo delle 6.15!Ho guardato sotto la panzotta ma non c'è nessuno switch!Alla peggio mi andrebbe bene anche la manopola per abbassare il volume!E il bello che ogni volta che si avvia il PUIIIIIN PUIIIIIIIIN, il Charlo parte e viene a vedere cosa succede!Julie è anche ridiventata discola: Maltratta il Charlo, morde i piedi alla nonna mentre lava i piatti, una vera teppista!Il peso in (s)compenso non aumenta più di tanto: l'ultima volta era 894, oggi 884. Sarà che ormai mangia solo verdura, niente pane, niente semi assolutamente, ma un po' non dovrebbe aumentare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Dalle tempo e sii contento di essere tornato alla normalità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Dalle tempo e sii contento di essere tornato alla normalità! :-DD/>Normalità? Normalità?Questa si è evoluta come i porkemon: Da roditrice è diventata trituratrice!Mangia ad una velocità pazzesca, la mascellina stride da tanto va veloce!E si magna pure i torsoli che prima lasciava li! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Bene Lyce, già che non perde altro peso è una cosa positiva.CI mettono qualche tempo a riacquistarlo, potrebbero volerci anche un paio di settimane...Scusa ma prima mangiava anche pane e semi o era una battuta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 E' sempre bello leggere i post di chi scrive con evidente entusiasmo che un pelosetto/a sta meglio e mangia come un vero maialino. Sono felice, brava Julie continua così.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Scusa ma prima mangiava anche pane e semi o era una battuta?Mi auguro sia solo una battuta altrimenti rischia la scomunica dal forum!!!||:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Torno sul forum dopo un giorno e mezzo di blackout e leggo questa bella notizia! Fantastico, julie sei grande! E anche il tuo papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 mitica Julie!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Per la questione semi e pane, io non c'ero e se c'ero dormivo... parlerò solo in presenza del mio avvocato!Ora Julie segue un regime dietetico che farebbe invidia a qualunque porcellino salutista.Unici strappi alla regola una rondella di banana ogni tanto, spicchi di mandarino o di mela.Stamane è stata spettacolare quando si è messa a mangiare in contemporanea il peperone rosso ed il pomodoro: sti due cosi fagocitati in contemporanea nella sua piccola gnappetta Sta sperimentando nuovi gusti la piccola teppista, ha risvegliato la cheffa che c'è in lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites