chiara1992 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Regalo a malincuore , Ellie cavietta di circa 8 mesi femmina intera molto socievole e allegra..zona Napoli.. purtroppo non posso prenderne un'altra per farle compagnia e invece di farla vivere da sola preferisco regalarla a qualcun altro (che ovviamente come requisito debba avere già un compagno/a) ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Ciao, se il problema è solo perché la tua dolcissima e bellissima Ellie è sola io ti direi di cambiare idea. Il mio Rocky ha vissuto con me quasi sette anni senza compagnia caviosa. Sarebbe meglio avesse un amico/a cavietta, ma non è la morte di nessuno se vive sola con te. Meglio circondata dal tua amore che abbandonata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Ciao, anche io ho una cavia sola, un maschietto di un anno che ho adottato quando aveva poco più di un mese. è ovvio che starebbe meglio in compagnia e spero di potergliela dare, prima o poi...Nel frattempo vive con me, è felicissimo e rende me felicissima Quindi ,secondo me, se il problema è solo questo..non dovresti privarti di questa piccola grande gioia ps Ellie è stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Anche io ho una sola cavia e credo che la cosa importante sia la qualità del tempo che viene loro dedicato più che la quantità... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 La tua cavietta e' stupenda ,sei proprio sicura di volertene privare? Purtroppo sono a Roma altrimenti l'avrei presa io ,e' troppo bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Ma che dolce pelosetta! sbaglio o ha gli occhi chiari? E' proprio carina col fiocchetto rosa.Mi raccomando, pensaci su! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Mi associo a quanto detto da Rocky e Shelli...anch'io ho una sola cavia. Mi piacerebbe che avesse la compagnia di un suo simile, ma al momento non posso permettermi un'altra cavia. Però non rinuncerei mai a lui..e alla fin fine penso che lon stia così male con me, le mie attenzioni sono tutte per lui (e sono tante)! Ellie poi è meravigliosa...pensaci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Ciao ,Ellie e' stata adottata ? Non ci hai piu dato notizie . Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiara1992 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Ciao ,Ellie e' stata adottata ? Non ci hai piu dato notizie .Per ora è ancora con me! sapere che molte persone hanno una sola cavia mi ha convinto molto di più a tenerla l'idea di lasciarla ci intristiva troppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 1412096524' post='134961']Per ora è ancora con me! sapere che molte persone hanno una sola cavia mi ha convinto molto di più a tenerla l'idea di lasciarla ci intristiva troppo!Hai fatto la scelta giusta 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites