Ambra e Cloe Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Ciao a tutti, sono nuova. Mi chiamo Anna, ho 16 anni e ieri ho adottato le mie due nuove amichette cavie Si chiamano Ambra e Cloe. Non ho mai avuto esperienze con cavie, anche se mia nonna ne aveva uno. Ho avuto una cricetina.Vorrei dei consigli La mia prima domanda è: quanto fieno dargli al giorno? (io ho quello alla camomilla)La seconda: anche i vostri giocano con i beverini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Benvenuta!Il fieno deve essere sempre presente, meglio se nell'apposita greppia o dispenser; deve essere verde, croccante, profumato e non polveroso, ma per fortuna ci sono in commercio diverse ottime marche.Poi la loro alimentazione prevede verdura varia, in particolare il peperone ricco di vitamina C; però se prima erano abituate a mangiare cibo confezionato la verdura deve essere introdotta gradualmente.A volte si divertono a giocare con il beverino e anche per questo è importante cambiare l'acqua ogni giorno.E' importante una visita preventiva da un veterinario che conosca bene questi animaletti.Aspettiamo di conoscere meglio le tue piccole e di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Benvenute piccoline...fai tutte le domande che vuoi e leggi tutti i consigli nelle varie schede che ci sono nel Forum per crescere in salute e felici le tue pelosette. Sicura siano due femminucce? una visitina da un buon vet. esperto di esotici è importantissima. Aspettiamo due belle fotine delle tue nuove amichette.:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Benvenuta a te e alle tue pelosine!! Aspettiamo di conoscerle meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites