Martylove<3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Ciao a tutti!! Sono nuova di questo forum e volevo dirvi che da una settimana e 4 giorni sono mamma di due caviotti Koko e Scricciolo che amo teneramente e di cui sono molto mooolto gelosa e apprensiva.... spero che mi accetterete presto come una di voi.... comunque.. Ciao a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio Koko e Scricciolo.Hai già provveduto a farli visitare da un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Benvenuti a tutti e tre. Qui sul Forum si accettano tutti, hanno accettato anche me, quindi. Troverai ogni tipo di risposta ai tuoi dubbi, o quasi, ma molte anzi moltissime informazioni per crescere al meglio i tuoi pelosetti. Non avere timore, i più esperti ti aiuteranno più che volentieri. Attendiamo foto dei piccoletti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 ciaoooo benvenuta tra noi e benvenuti anche ai tuoi pelosetti davvero dei bei nomi... sono molto curiosa di vedere i loro musetti!!! attendo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Benvenuti . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 Benvenuta anche da parte mia, anch'io suggerisco che quanto prima tu provveda a reperire un veterinario ed effettuare una visitina di controllo per i tuoi caviotti. Sono maschio e femmina? Informati su possibili gravidanze, sterilizzazione. Se provengono da negozio/allevamento, possibilità di parassiti o nutrizione sbagliata...non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites