Carlotta e Simonetta <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Conoscete questi tipo di Snack ? Cosa ne pensate degli alimenti che contiene ? http://www.moby-dick.it/roditori/snack-roditori/bunny-lust-auf-natur-50-g.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Mi pare che oltre al pellettato di vegetali ci siano anche parecchie altre cose non adatte.Domanda: c'è bisogno di dare degli snack ai porcelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 la descrizione mi fa davvero arrabbiare: se si vuole fare una coccola culinaria al porcello basta dargli un pezzetto della loro verdura o frutta preferita direttamente dalla mano, se gradisce insieme ad un grattino, non è certo indispensabile uno snack. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Li ho visti dal vero...sono stata tentata anch'io se non che poi ho pensato a quanto è già ciccio e viziato il mio Gianni. Prevalentemente contengono pellettato di erbe (erba medica, ecc...) e poi pezzetti di mela e carota disidratata ( ma comunque moooolto zuccherine) e fiori di campo o altro esseccati (tarassaco, bacche rosa canina...) Diciamo che ci sono porcherie ben peggiori in commercio...ma siccome non costano neppure poco, e i porcelli ne possono fare a meno) come premietto possiamo utilizzare un piccolo pezzetto di mela fresca (almeno contine anche acqua e fibre, non solo zucchero) oppure qualche foglia di tarassaco presa nel campo. farai bene al porcello e alle tue tasche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carlotta e Simonetta <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Ok molte grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Io li ho ma sinceramente non li consiglio!Li uso come premietto per i conigli ma per i caviotti è decisamente meglio una bella foglia di radicchio Cita Share this post Link to post Share on other sites