paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 ho un problema il mio piccolo Scricciolo ha delle vistose vene rosse sulle orecchie... e una malattia???C'è solo una cosa da fare con orecchiette così: darci tanti bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 Il mio tunnel ha due fori sotto , e la pipì scende lì e il pellet assorbe tutto. E lui almeno da quando l'ho messo , non l'ho mai trovato sporco di pipì sotto la panciotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martylove<3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2014 grazie mille simo sono molto piu tranquilla e paolo approvo il tuo consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Se li tenete liberi per casa io vi consiglio questo: http://www.ikea.com/...ducts/40096166/Ovviamente aprite tutti gli scompartiIo questo l'ho regalato ai gatti di mondo gatto...diventavano matti...soldi ben spesi! Ma credo sia troppo grosso per una cavietta... Cita Share this post Link to post Share on other sites