Goku Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Buongiorno la mia cavietta e' da ieri che mi sta facendo un po' preoccupare. Mangia meno del solito, e rimane sempre rintanata nell angolo più buio della gabbietta. Secondo voi, come mai? Gli occhietti e il naso mi sembrano a posto, non vedo strani secreti per ora. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Fai una visitina dal veterinario,potrebbe essere che sono cresciuti un po' troppo i suoi dentini e per questo non riesce a mangiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Quando si nota un comportamento insolito in un animaletto così abitudinario è opportuna una visitina dal veterinario esperto.Tante carezzine alla tua cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Goku Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Anche io contatterei il veterinario...potrebbe avere un po' di aria nel pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites