Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Lui si chiama Davide: Il suo terrario: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Un benvenuto anche a Davide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Ecco mio figlio ha una femmina .Anche noi abbiamo uno zoo in casa , ben 5 gechi leopardino, una coppia di criceti winter white, un chihuahua ed infine ( ma non x ultimi ) i caviotti Pandorina e Pepetto. Ne abbiamo da fare eh !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Ecco mio figlio ha una femmina .Anche noi abbiamo uno zoo in casa , ben 5 gechi leopardino, una coppia di criceti winter white, un chihuahua ed infine ( ma non x ultimi ) i caviotti Pandorina e Pepetto. Ne abbiamo da fare eh !!!!!!/> Ho tre salamadre, prese da cucciole, sperando che almeno una fosse femmina....ma, sono tutti maschi Ho anch'io un chihuahua Ho un lavoro part-time, per questo posso gestire il tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 1410123974' post='133507']/> Ho tre salamadre, prese da cucciole, sperando che almeno una fosse femmina....ma, sono tutti maschi Ho anch'io un chihuahua Ho un lavoro part-time, per questo posso gestire il tutto Anche io lavoro part time,mi occupo soltanto delle cavie,il cane , ai rettili ci pensa mio figlio , mentre ai criceti avrebbe dovuto pensarci mia figlia ,ma e' durata poco la cosa quindi tocca a me.😓😓😓😓😓😓 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Ciao diletta. Son due giorni che leggo e vedo i tuoi splendidi animali..praticamente ovunque! Ho deciso di dirtelo qui, già che ti ho rivista.La mia conoscenza sulle salamandre si spinge fino all' ambistoma mexicanum ( lo scrivo italianizzato) , ma solo per averla scoperta per caso e mai vista dal vivo Vorrei chiederti se ne sai qualcosa e se é in via d' estinzione come dicono? Ho tante foto sul cell. Ma non riesco a caricarle perché uso solo tapatalk per farlo e qui mi é impossibile.Poi già che ci sono vorrei fare un piccolo ot ( non sarei io altrimenti) e chiedere a ely come mai tiene due crici nella stessa gabbia e perché vuole farli accopiare.. se esiste già una discussione a riguardo ti prego di farmelo notare magari rispondendomi lì, così esco per sempre da questo gugantesco OT.Ps: diletta hai delle cavie al momento? Mi son persa questo particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Parli dell' Axolotl:In natura è considerato quasi estinto.In commercio c'è ne sono tanti, a modico prezzo (si riproducono facilmente) accompagnato con documenti Cites.Ne ho avuto uno, in affido. Meravigliosa salamandra neotenica!Ps. Per i criceti, domanderò e racconterò anche la mia esperienza perchè io ne ho due (femmine entrambe) che convivonoPss. Ho una coppia di cavie, le ho presentate nella sezione idonea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Siiii, proprio lui o lei visto che si parla di salamandra. Non so perché , ma l' ho scoperta per caso e mi fà molta simpatia! Grazie delle info.Ho visto le tue splendide caviotte!E la cricia ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 1410193445' post='133569']Ciao diletta. Son due giorni che leggo e vedo i tuoi splendidi animali..praticamente ovunque! Ho deciso di dirtelo qui, già che ti ho rivista.La mia conoscenza sulle salamandre si spinge fino all' ambistoma mexicanum ( lo scrivo italianizzato) , ma solo per averla scoperta per caso e mai vista dal vivo Vorrei chiederti se ne sai qualcosa e se é in via d' estinzione come dicono? Ho tante foto sul cell. Ma non riesco a caricarle perché uso solo tapatalk per farlo e qui mi é impossibile.Poi già che ci sono vorrei fare un piccolo ot ( non sarei io altrimenti) e chiedere a ely come mai tiene due crici nella stessa gabbia e perché vuole farli accopiare.. se esiste già una discussione a riguardo ti prego di farmelo notare magari rispondendomi lì, così esco per sempre da questo gugantesco OT.Ps: diletta hai delle cavie al momento? Mi son persa questo particolare!Io ho semplicemente detto che nonostante li vedo accoppiarsi non fanno cuccioli , mica ho detto che li voglio far prolificare per forza !!! Ce li hanno regalati . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Ah, ho capito! Grazie per aver risposto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 1410382361' post='133771']Ah, ho capito! Grazie per aver risposto!Figurati , di nulla !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Una foto di come le mie salamadre, da molti anni convivono insieme:Infondo a sinistra c'è la coda, della terza salamadra.....tre maschi!!! :angry:/>Ma li odoro tantissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Oh, finalmente un aggiornamento anche su queste creature! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Ma guarda che tipi! Cita Share this post Link to post Share on other sites