oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 Secondo voi di che razza è la mia Andy? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 Io azzardo Abyruvian, ma solo perché sono talmente incrociati che penso sia difficile trovare un'abissina vera e propria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 Non saprei... ma che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 a me sembra che ha la faccetta di un Abyruvian e il corpo di un Abissina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 per me somiglia più ad un'abissina, anche se ovviamente non sarà pura Cita Share this post Link to post Share on other sites
oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2011 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2011 Ricordo che qualche anno fa un utente, poi rapidamente svanito, aveva aperto quasi in contemporanea forse tre distinti topics per chiedere di quale razza fosse la sua cavia.Personalmente la considero sempre una "mission impossible", visto l'elevatissimo grado di reincrocio dei porcellini domestici; forse in qualche allevamento troviamo porcelli di razza "pura" con tanto di pedigree, ma che nulla hanno da invidiare ai nostri "bastardini"... pardon: meticci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2011 Beh...lo so benissimo che non è di razza pura...però volevo sapere se si avvicina, diciamo così, all'una o all'altra.... Se mai fosse possiile... Cita Share this post Link to post Share on other sites