supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Piccolo aggiornamento:Baby e Luna entrambe di 26 mesi, stanno bene, spero presto di poter aggiornare con qualche scatto :)/>Sono sempre bellissime e un pò più dormiglione del solito :)/> :love:/>/>hai dei consigli anticaldo da darmi? anch'io ho un cricetino è vedo che ha caldo dorme semprw nella ruota oppure nella sabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Ma che piccine longeve! Per Supeti96: per loro valgono gli stessi accorgimenti per le cavie: siberini o bottiglie d'acqua avvolte in un panno sopra o a lato della gabbia, se non si ha una stanza condizionata.Meglio evitare che stiano troppo nello stesso punto, nella loro pipì, a rischio di infezioni; io purtroppo ne ho avuto una pessima esperienza con la mia Penelope. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Uau, delle super topine quasi centenarie! tesorine! Uso anch'io un siberino avvolto nello scottex e messo contro un lato della gabbia, a volte anche sotto, visto che Avo spesso preferisce scavare in profondità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Io uso la classica mattonella, nel caso dovesse fare molto caldo! Io abito in collina e da me si sta freschi per fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Che cricetina stupenda la tua Baby!! Non parliamo poi della sua casa.... Complimenti davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Complimentissimi Perchè sono pochi quelli che amano gli animali alla follia?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 @ FrancescaGrazie mille @RufusGrazie mille A volte, anzi spesso me lo chiedo anch'io.....!!!La cosa più triste è vedere gli animali trattati male! Ma mi chiedo, quale bisogno c'è di prendersi un animaletto e poi trattarlo male?!:mellow:/>Credimi sono tanti i casi che vedo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Altri scatti delle mie palline di pelo (scusate la qualità)Scusate la foto mossa, ma Luna nonostante l'età ha una grande agilità, di mettere tanto caos nel suo terrario e arrampicarsi addosso, non appena si apre il terrario, manco fosse uno scoiattolo...../>.........Ha un carattere completamente diverso, da Baby, calma, ordinata, estremamente pigra /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Musine belle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2016 Sono adorabili quei batuffolini di pelo!!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Cu cu....chi c'è li:Non immaginate le scorte di cibo che ci sono la sotto!!!!!Piccola mia, domani si fanno pulizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Quanto spazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 In un libro che avevo sul criceto si raccomandava di non farsi vedere mentre si butta via la loro dispensa personale: si offendono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 In un libro che avevo sul criceto si raccomandava di non farsi vedere mentre si butta via la loro dispensa personale: si offendono.Grazie Paolo, l'avevo immaginato che fosse cosi, e come se un persona ti svuota il tuo mobiletto personale in cucina....Per fortuna lei non se ne accorge, perchè quando apro il vetro davanti del terrario, mi sale addosso , ed io quando devo fare pulizie la metto un pochino nel trasportino con qualche leccornia :angel:/> altrimenti non sta ferma neanche un secondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2016 Ma che musetto adorabile!! Povero tesoro quando si ritroverà la dispensa svuotata!l 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2019 Ciao a tutti, sto rileggendo i miei post, dei miei animaletti adorati, che oramai non ci sono più.....Sono emozionata, quanti dolci ricordi ho scritto qui, quante gioie mi hanno donato questi piccoli esserini, che oramai a distanza di anni non ci sono più. Nel mio cuore, mi mancano tanto! Li ricorderò sempre con amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2019 Sono tanto piccoli, ma occupano un posto tanto grande nel nostro cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2019 Ciao Diletta, è sempre bello ritrovarti.Sai benissimo che in Forum siamo in tanti a pensarla come te, amiamo talmente tanto queste piccole vite, che se ne vanno sempre troppo presto e ogni volta un pezzetto del nostro cuore rimarrà per sempre legato ad ognuno di loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites