walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Non posso proprio.Considerando la natura giustamente morigerata del forum...commetterei reato di lesa virtù.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2015 Complimenti per questi spettacoli della natura , Cesare e' stupendo,ma Anastasio e' qualcosa di meraviglioso anch 'io lo vogliooooooooooQualche fotina recente Baby pronta per uscireNella sua ruota Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2015 Oh! Bellissimaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2015 Bellissimo😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2015 Tutti stupendi questi tuoi amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2015 Che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2015 Baby ringrazia Attualmente questa piccola sta veramente bene la dieta è finita ma comunque devo stare attenta, perchè la mia cricia ha una tendenza a ingrassare con molta facilità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2015 Ha un musino così dolce....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2015 Che meraviglioso musetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ZiaFra Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2015 Ciao! Complimenti per i tuoi pallotti pelosi!!!Anche io ne ho due />Mi permetto di dirti una cosa: la scaletta. Deve essere "piena" cioè non ci devono essere i pioli con i buchi fra uno e l'altro, ma tutta la superficie dev'essere calpestabile. Questo perchè i cricetini, nel bel mezzo del loro delirio giocoso, possono "inciampare" e farsi male alle zampette. Questo vale anche per le ruote ma mi sembra di vedere che siano piene quindi ok />Ancora complimenti, hai dedicato ai tuoi crici uno spazio molto adeguato! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Ciao! Complimenti per i tuoi pallotti pelosi!!!Anche io ne ho due />Mi permetto di dirti una cosa: la scaletta. Deve essere "piena" cioè non ci devono essere i pioli con i buchi fra uno e l'altro, ma tutta la superficie dev'essere calpestabile. Questo perchè i cricetini, nel bel mezzo del loro delirio giocoso, possono "inciampare" e farsi male alle zampette. Questo vale anche per le ruote ma mi sembra di vedere che siano piene quindi ok />Ancora complimenti, hai dedicato ai tuoi crici uno spazio molto adeguato! />Grazie sei gentilissima Per la scaletta, all'inizio non sapevo....poi Ely mi ha consigliato di coprirla è cosi ho fatto, in modo che la mia piccolina non corra pericoli.Per la ruota , Baby aveva una classica in plastica con il piedistallo da 14/15 cm di diamentro (non ricordo esattamente) poi è cresciuta molto e si è irrobustitacosi le abbiamo preso una ruota in legno da 20cm, molto più idonea a lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Baby immersa nei suoi pensieri:ancora pensierosa..... ( vorrebbe altri pinoli....magari una noce/mandorla....)Questa piccoletta medita nella sua vaschetta con la sabbia....pensa...../>Non si accontenta del premietto che le offro, purtroppo.....è ghiotta......e fa queste faccie quando non posso accontentarla..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Ha dei colori bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Mammina lo sai che sono ghiotta.:love:/>Io a quei bottoncini neri e quel nasino rosa non saprei dire di no.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 È bellissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Dolcissima pallina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 La mia Luna:Cu cu, chi c'è li:Quella buca è profondissima, sotto è nascosta la sua casetta preferitaPreparazione nido, con carta igienica pulita .........e le scorte....?Eccola:Scusate le spalle /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Topina bella!! Quanto è indaffarata!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Deliziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Amoruccio!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Luna è la cricetina più dolce che ho />Quando mi vede, mi viene subito incontro per farsi coccolare per tanto tempo. è la mia principessa!!!Ha 14 mesi.....come passa il tempo.....eppure 14 mesi sono cosi pochi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Ha in meraviglioso fondoschiena.😃😃😃😃Non solo...è bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Piccolo aggiornamento:Baby e Luna entrambe di 26 mesi, stanno bene, spero presto di poter aggiornare con qualche scatto Sono sempre bellissime e un pò più dormiglione del solito :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Anche Baby e Luna hanno raggiunto un'età di tutto rispetto per dei cricetini!! Un po' più di pigrizia gliela dobbiamo concedere!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites