LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Saaalve a tutti, dopo un bel pò di giorni di lettura in vari topic finalmente mi sono iscritta mi chiamo Lucilla vi scrivo della puglia e da pochi giorni ho un porcellino d'india di nome George (regalo per il mio compleanno da parte del mio ragazzo) . In passato ho avuto un coniglio testa di leone per 13 anni (morto quasi due anni fa ) ma fino ad oggi non mi ero mai avvicinata al mondo delle cavie , perciò sono completamente una nuova "adepta" ahahah a detta del negoziante che ce l'ha venduto è un maschietto di 3 o 4 mesi, però, essendo piena di dubbi attualmente non so quanto possano essere veritiere... magari con il vostro aiuto riuscirò a capire più cose.sperò di aver scritto tutto quello che c'è da scrivere in una presentazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 ciao benvenuta a te e al tuo george!!! qui troverai tantissime informazioni utili e tante persone disposte a raccontarti la loro esperienza.anch io mi sono avvicinata da poco nel mondo cavioso.. e da una pelosetta sono passata a due!! il consiglio iniziale è di fare una visita da un Vet specializzato in esotici, capita spesso che le caviette che arrivino dai negozi abbiano i pidocchietti (io sto curando Tigrona così da poter inserire Mary con lei).aspettiamo.. foto e novità!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LucyLu Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 grazie!! dalla veterinaria ci andrò lunedì perchè nei giorni scorsi lo studio era chiuso (George è arrivato a casa solo giovedì sera) ...comunque ho esaminato per bene george, l' ho anche spazzolato e tolto due o tre "dread" che aveva nella parte inferiore ....pidocchi non mi è sembrato di vederne. fin ora non l'ho mai visto neanche grattarsi, (spero proprio non ne abbia!! )comunque non ho ben capito se la presentazione di George con relative foto devo farla qui o nella sezione "le nostre cavie" ....penso debba farla lì! così posso anche fare qualche domandina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 si certo.. meglio aprire un topic tutto per lui nella sezione "le nostre cavie" è li che deve stare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Benvenuta!Sentiti libera di postare dove preferisci, non ci sono regole rigide.Aspettiamo di conoscere meglio il tuo George! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites