Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 il suo terrario: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 E questo o questa?Ha un nome in casa tua e un nome "corrente"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 E questo o questa?Ha un nome in casa tua e un nome "corrente"?Si chiama Uga, è una specie desertica. Temperatura basking: 55 gradi, limitrofe 30 gradi, parte fresca 26 gradi.Per avere questo gradiente termico si consiglia un terrario grande, e una Solar raptor (come lampada nel punto basking) per un'elevata emissione di UVB , per le esigenze di questa specie.Nome comune: uromastice ocellata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Mamma mia! quante bestiole!! Io il massimo del rettile che ho posseduto è stato un camaleonte...ero una bambina si chiamava Neon...dove abito invece sono piena di gechi che mi piacciono da matti...sono gechi semplici non particolari come i tuoi. I rettili mi piacciono, ma quelli di grossa taglia mi mettono a disagio. Cita Share this post Link to post Share on other sites