Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Quando era solo un cucciolo (adesso è adulto )Lui è Marino: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 In questa foto è quasi subadulto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Non è che ha fregato la verdura ai porcellini?p.s.: tartaruga stellata indiana? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Non è che ha fregato la verdura ai porcellini?p.s.: tartaruga stellata indiana?Bravissimo!!!!!!!!!Non preoccuparti avendo anche altri animali vegetaliani, ho sempre buone scorte di verdure per tutti /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Foto da adulto:Ovviamente deve ancora crescere un altro pochino, essendo un maschio, la sua taglia è inferiore rispetto alle femmine,direi quasi la metà. Immaginate che alcuni esemplari di elegans, maschi, sono riproduttivi anche quando raggiungono i 250gr,mediamente si accoppiano intorno al peso di 350gr.Sono specie indiane, in inverno necessitano di terrario riscaldato. Verso il secondo/terzo anno di età è indispensabile una lampada speciale (solar raptor) per la formazione del carapace.Inoltre queste tartarughe sono molto delicate, sbalzi, di temperature sono pericolose. In terrario ha bisogno che si creano cicli stagionali, in base alle stagioni dell'habitat di origine.Sono pigre, da cuccioli bisogno fare molta attenzione necessitano di monitoraggio frequente.In natura vive nei boschi, e tale si deve ricreare l'ambiente in terrario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Beato fra la verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 che bello:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 che bell'esemplare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 Mi piace un sacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2022 Aggiornamento: Non più il piccolo Marino, ma il grande Marino! 🥰 Penso che sia passati 10 anni (non ne sono sicura, dovrei controllare il cites) ricordo solo che io ero giovane quando lo presi 😅 video-1655665247.mp4 video-1655665194.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2022 Uauuuu! Che bello il suo guscio (carapace)! E che famona, può far concorrenza a una cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites