Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Vi presento i miei tesori: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Che carini! Che disegni particolari sul corpo! Quindi stanno bene in compagnia? Usi lettiere diverse? Io non me ne intendo per nulla di rettili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Che carini! Che disegni particolari sul corpo! Quindi stanno bene in compagnia? Usi lettiere diverse? Io non me ne intendo per nulla di rettili I rettili è meglio allevarli da soli. Comunque mai due maschi insieme, io ho un harem di sole femmine, maschi in un terrario a parte, alloggiati singolarmente.Le femmine di gechi leopardino possono stare insieme, ma bisogna fare attenzione, ci vuole l'occhio esperto e monitoraggio di ogni singolo esemplare.Grazie per i complimenti! ecco un'altro scatto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Splendida pirmide: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Che belle livree! Cita Share this post Link to post Share on other sites