Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 EVVIVA, sono vicinissima..........!!!!!!!!!!!!!!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Ma poi Ilaria è scappata via />........Cesare è rimasto..........ed io ho fatto un passo indietro:fino all'ultima foglia di verdura.............nonostante la mia presenza........e la sua estrema timidezza.............../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Splendido reportage!! Quanto sono cariniiii! Mi piace tantissimo Cesare che si sbafa tutto nell' ultima foto! Ha il culetto a pois!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Due ippopotami in miniaturaaaaaaaaaaaaaa che tesori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Sembrano finti! Spettacolari!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Sono bellissimi!E per quanto riguarda Cesare: la golosità vince la timidezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Mi chiedevo ma alle cavie skinny puo venire la rogna o se la possono prendere soltanto i nostri pelosetti ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Mi chiedevo ma alle cavie skinny puo venire la rogna o se la possono prendere soltanto i nostri pelosetti ?Bellissima domanda, complimenti!Le skinny, sono meno predisposte agli ectoparassiti, è difficile, ma non impossibile che vengno attaccati da essi in situazioni critiche.Mentre sono molto più soggette alle malattie fungine rispetto alle pelose Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2014 Bellissime!!!! Non temere, appena prenderanno ancora un pò di confidenza scoprirai che mentre mangiano si farebbero fare la qualsiasi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 1410556480' post='133889']Bellissima domanda, complimenti!Le skinny, sono meno predisposte agli ectoparassiti, è difficile, ma non impossibile che vengno attaccati da essi in situazioni critiche.Mentre sono molto più soggette alle malattie fungine rispetto alle peloseGrazie !!!! Era una curiosità che dovevo togliermi visto che io con i miei 2 pelosi ogni tanto devo ricorrere ai medicinali proprio x questa rogna ( di nome e di fatto ) 😔😔😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Adoro quei salsicciotti rosa!! Sì, Cesare è veramente simpaticissimo...col suo vestitino a pois!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Oh ma sono dolcissimi! Io non ho alcuna esperienza con le skinny, ma un po' tutti questi porcellini sono dei timidoni! Pensa che il mio, spaventatissimo all' inizio, adesso che si è abituato a mangiare sul divano vicino a me, se non lo prendo inizia a lamentarsi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites