Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Accarezzando Lata ho sentito sulla pelle della coscia sinistra come una piccola brigolina. Ho spostato il pelo per guardare cosa fosse ed effettivamente ha una specie di brigola con un buchino nel centro, che però si presenta asciutta, senza pus ne infiammazione nel contorno. Ho chiamato la veterinaria al telefono e mi ha detto di passarci sopra dell'amuchina con una garza per tre giorni e di portargliela lunedì per vedere meglio. Ma cosa può essere? Potrebbe avere a che fare con una cisti ovarica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 E' certamente una cistina, di quale origine non saprei.Naturalmente segui il consiglio della vet.Facci sapere, carezze alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Non abbiamo più avuto notizie della piccola; come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Il fatto che non sia infiammata è positivo e che sia una brigolina esterna pure. Il buchino hai detto che è secco, come se fosse una cosa guarita. Io penso positivo, vedrai che lunedì ti dirà che non è nulla di preoccupante. Tanti baciotti alla pelosetta.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2014 Novità per quella Brigolina? Non hai più scritto nulla, spero sia stata una sciocchezza. Baciotti ai tuoi 4 moschettieri.:love:/>/> (moschettieri perché sono 4) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Ciao! Sono stata assente dal forum x qualche giorno perché ero fuori. Il problemino di Lata pare risolto, la veterinaria ha detto che si tratta di una brigolina come quelle che possono venire a noi umani, niente di preoccupante !! Purtroppo in questi giorni essendo stata fuori non ho potuto seguirla di persona, ma la mia amica che me li ha tenuti mi ha detto che Lata è stata bene e tutto é andato per il meglio !!!! Grazie per l'interessamento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Ciao! Sono stata assente dal forum x qualche giorno perché ero fuori. Il problemino di Lata pare risolto, la veterinaria ha detto che si tratta di una brigolina come quelle che possono venire a noi umani, niente di preoccupante !! Purtroppo in questi giorni essendo stata fuori non ho potuto seguirla di persona, ma la mia amica che me li ha tenuti mi ha detto che Lata è stata bene e tutto é andato per il meglio !!!! Grazie per l'interessamento!!Felice di sapere che era una sciocchezza. Tanti grattini ai patatini.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2014 Oh, bene!Carezze al quartetto peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites