ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Volevo dare una comunicazione penso molto gradita, oggi sono andata al carrefour ed ho trovato il pellet x le stufe in offerta a 3.99 il sacco da 15 kg. Io ho approfittato del vantaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Di solito quanto lo paghi!?Io alla carrefour lo trovo a quel prezzo non in offerta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Io avevo trovato un prezzo simile al leroy merlin di Genova, ma mi è stato spiegato che vendevano solo bancali da 60 sacchi...Ho dovuto ripiegare su un bricolage dove ho comprato alcuni sacchetti a oltre 5 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Io avevo trovato un prezzo simile al leroy merlin di Genova, ma mi è stato spiegato che vendevano solo bancali da 60 sacchi...Ho dovuto ripiegare su un bricolage dove ho comprato alcuni sacchetti a oltre 5 euro.Paolo 5 euro è un vero furto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 1409670634' post='133144']Di solito quanto lo paghi!?Io alla carrefour lo trovo a quel prezzo non in offerta!In genere lo pago 4.99 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 io li prendo al gulliver , 5 euro e la qualità non è un granchè, però è sotto casa mia e nell'emergenza meno male che c'è, anche se alla cassa si mettono il passamontagna nero e la pistola hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Io lo prendo in un negozio di casalinghi e quello di puro faggio lo pago 4,20 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Solo adesso mi sono resa conto che il pellet che ho acquistato e' 100% di abete ,non e' consigliato vero ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Va bene lo stesso, il pellet non dovrebbe più contenere resine Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 1409895735' post='133299']Va bene lo stesso, il pellet non dovrebbe più contenere resine Meno male!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Ha un odore più forte, apri il pacco qualche giorno prima dell'utilizzo Puoi usarlo senza problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 1409900483' post='133304']Ha un odore più forte, apri il pacco qualche giorno prima dell'utilizzo Puoi usarlo senza problemi!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 pure io lo pago meno quando di rado lo compro al brico misto faggio-abete 3,70€ 15 kg non in offerta Cita Share this post Link to post Share on other sites
sid&spike Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Secondo voi vanno bene i Pellet di faggio?uso x le stufe😕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Certamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Puoi tranquillamente usare pellet da riscaldamento anche non di faggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sid&spike Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Grazie mille☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites