Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Ciao a tutti..a fine mese partirò per una dozzina di giorni e lascerò le topesse a casa dei miei suoceri. ho gia preparato un foglio con il numero del loro veterinario in caso di emergenza, un'elenco accurato di tutta la loro routine giornaliera e di cosa devono mangiare, cosa devono evitare assolutamente, la pulizia...quotidiana e settimanale... secondo voi devo raccomadarmi di qualcosa in particolare? non so tipo se fischiano 1000volte al giorno di non dare loro da mangiare 1000volte... magari c'è qualcosa di importante che mi sfugge.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Sono solo una decina di giorni, vai tranquilla e divertiti! tanto rimarrete in contatto, quindi se c'è qualcosa che non ti torna puoi dare suggerimenti per telefono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Sono d'accordo: non farti troppi pensieri.Nel caso potrai sempre consigliare al momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Grazie a tutti, è che è la prima volta che le lascio e ho un po il magone Cita Share this post Link to post Share on other sites