Franca Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Il nostro biondo Arnoldino, soprannominato marmottone ossigenato dopo il Caviando, ieri e' tornato a casa dopo le vacanze...a malincuore l'abbiamo mandato in pensione per dieci giorni, per evitargli lo stress di 3000 km in auto... Ci e' mancato da morire! Ho dovuto persino comprare un pupazzo di peluche del Proteo delle Grotte di Postumia per "compensare" l'assenza del nostro topo preferito! Peraltro senza successo....ovviamente! La struttura presso la quale e' stato ci e' stata raccomandata dal veterinario specializzato a Milano, devo dire che l'hanno curato bene, e' sempre il solito cicciotto, pesa 1.3 kg.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Come si è comportato quando vi ha ritrovati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 1409643078' post='133095']Come si è comportato quando vi ha ritrovati?Il solito Arnold... Felice e contento, ha subito sbaciucchiato mia figlia, ha morsicato me, ha corso in cucina..penso abbai riconosciuto casa sua! Ha mangiato il peperone rosso, il finocchio etc. Non ha apprezzato molto il bagnetto che gli ha fatto mia figlia, ma e' normale.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Bentornati a tutti quanti e specialmente al marmottone Arnold!! 1,3 Kg come il mio topastro!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Bentornato a casa topone gigante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Ben ritrovati Franca ed Arnold "affascinante rossone"....Mi immagino la scena, tornare a casa propria, il nasone per aria che sniffa e quel sederone che dondola...CASA E' SEMPRE CASA :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Bellino Arnoldino! Cita Share this post Link to post Share on other sites