gustavo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Buongiorno a tutti!Eccomi nuovamente qui con voi.Prima di tutto vorrei smentire le inesattezze riportate su di me da chi mi ha preceduto nella presentazione della galleria fotografica del concorso: io non ero in vacanza, bensì stavo elucubrand... erlubracund... bruculand... insomma, stavo ideando grandi progetti per questo Forum che mi sta particolarmente a cuore.Ma di questo parleremo in un'altra occasione.Allora, sono qui per la cerimonia di premiazione del concorso estivo di Amicacavia.Tutto il concorso si è svolto con molta tranquillità per rispettare i ritmi delle vacanze; forse fin troppa tranquillità, ma sono comunque pervenute tante belle foto e tante mail con le preferenze.E prima di rivelare le preferenze degli iscritti, voglio subito annunciare chi ha ottenuto l'ambito premio della giuria del concorso (ovviamente guidata e consigliata dal sottoscritto).Il premio della giuria viene attribuito a Vale&Rosscon la seguente motivazione: “per quei caldi colori così ben abbinati che è riuscita a comporre, dello sfondo e dell'anguria, quasi a creare un arcobaleno estivo!”E dopo il meritato applauso passiamo alle preferenze degli iscritti.Al quarto posto troviamo Lycenhol, con la foto della sua Julie che si gode le coccole.Al terzo posto si classifica Cipolla&Polpetta, che ha fotografato l'incontro cavioso-felino in esterni.Al secondo posto, a pari merito, sono stati preferiti:Simmi, con Ichnino in completo relax e Rocky07 con i suoi caviotti intenti a gustare frutti di stagione.Per il primo posto non c'è stata storia; già dalle primissime battute è apparso chiaro che era saldamente in testa Paolo, con i suoi porcelli intenti a scegliere la località di vacanza.E se permettete, vorrei dire che io ho apprezzato TUTTE le foto concorrenti, come sono sicuro che abbiate fatto anche voi.Ora vi lascio con un saluto affettuoso e ci risentiremo in occasione delle prossime iniziatie del Forum.Ciaooooooooo !!! Share this post Link to post Share on other sites