chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 Come già detto nel titolo dopo quasi 6 mesi di convivenza pacifica e serena sono insorti un pò di problemi...da quando ho inserito nella gabbia quella cuccetta fatta in pile gli animi delle due donzelle si sono alterati....litigano in continuazione per chi deve stare li dentro anche se io l ho fatta abbastanza grande per farceli entrare almeno due insieme....quando uno dei tre prende possesso della cuccetta non c e modo di farlo uscire o di condividere la zona.... non tanto Jeanclaude che con il suo carattere sommesso si alza cedendo il posto ma più che altro Eve e Sophie... e devo dire che è Eve che attacca la piccola ogni qualvolta le si avvicina per entrare...spesso la sentiamo piagnucolare e non so bene come comportarmi...devo dividerli o basterà semplicemente rimuovere per un pò la cuccetta??? Grazie in anticipo a chi mi risponderàP.S. l'ho controllata ora e non ha segni di morsi ma Eve non si limita a spostarla con il muso l'attacca proprio...non so proprio che fare =( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 E realizzare tre cuccette? Ma che gentil-cavio che è JeanClaude! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 lotta all'ultimo pelo per la cuccetta! ehehehe è davvero piaciuta!beh magari farne 3 piccolette oppure una grande per il maschietto e una femminuccia (visto che il maschietto è più docile), e l'altra per l'altra femminuccia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 infatti gia mi sono messa all'opera per farne un altra...ma considerando che non ci mettero meno di 3-4 giorni per via dell'uni..nel frattempo la tolgo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 ..nel frattempo la tolgo??Forse è meglio rimuovere la causa del contenzioso tra i porcellini, in attesa dell'altra.Intanto puoi verificare se si torna alla normalità o se permangono problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 Giusto per informarvi da quando ho tolto la cuccetta dalla gabbia gli animi si sono placati ora sono di nuovo un tutt uno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 benone! Cita Share this post Link to post Share on other sites