Vai al contenuto
vincenzo85

Cerco maschio sterilizzato per adozione

Recommended Posts

Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortuna

Il 31/08/2014 at 13:52, Sara0206 ha scritto:

Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortuna

Molte grazie! come la contatto?

Ciao, credo che i maschietti di Mindy siano ancora da sterilizzare, sono nati da poco, se non ricordo male a Luglio. Cmq se vuoi un maschietto già "operato" prova a contattare l'Associazione Animali Esotici (AAE) per le adozioni ci sono tanti maschietti che aspettano una famiglia. I miei attuali amici Renzo e Lucia, li ho adottati dall' AAE. Prova.

Ciao Vincenzo, purtroppo un'adozione che si è fatta da poco non è andata a buon fine. Si tratta però di una femminuccia di circa 2 anni che è stata sempre con la mamma, a pelo corto, sana...si trova a pisa, se vagamente ti può interessare puoi contattarmi in privato.

E' lei:

Ciao, ben ritrovato!

Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato.

Il 31/08/2014 at 16:05, paolo ha scritto:

Ciao, ben ritrovato!

Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato.

Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Il 31/08/2014 at 15:57, Sara0206 ha scritto:

entra nel mio contatto ce l'ho nelle mie amicizie.. da li poi clicchi sul suo nome e gli invii un messaggio privato. a me non ha ancora risposto mellow.gif

Grazie, ho provato ma mi dice impossibile inviare messaggio... tienimi aggiornato se puoi.

Il 31/08/2014 at 17:14, vincenzo85 ha scritto:

Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Prova anche a mandare un MP a Chiakka, che collabora con AAE (sempre che non abbia il registro degli MP pieno :)).

Il 31/08/2014 at 17:34, paolo ha scritto:

Prova anche a mandare un MP a Chiakka, che collabora con AAE (sempre che non abbia il registro degli MP pieno :)/>/>).

Purtroppo temo che abbia la il registro pieno...

Il 03/09/2014 at 19:02, mindy ha scritto:

ciao sono mindy i miei maschietti non sono sterilizzati ma sono bellissimi fammi sapere

Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...

Il 04/09/2014 at 08:10, vincenzo85 ha scritto:

Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...

ok io ho due maschi e una femmina nati il 18 luglio quindi decidi pure con calma ciao

Il 04/09/2014 at 08:10, vincenzo85 ha scritto:

Ce la facciamo, ce la facciamo ;)

Il 02/10/2014 at 08:56, paolo ha scritto:

Che bella notizia!

E che bel porcellino! :love:/>

Paco è bellissimo e molto buono, ringrazio molto l'associazione AAE, Anita che lo aveva in affidamento e Anna, che è stata una mediatrice fuori dal comune.