vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao a tutti! sto cercando un maschietto sterilizzato da adottare per fare compagnia alla mia Ciotolina, da poco rimasta sola. Sono di Roma ma potrei anche spostarmi, fatemi sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortunaMolte grazie! come la contatto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 entra nel mio contatto ce l'ho nelle mie amicizie.. da li poi clicchi sul suo nome e gli invii un messaggio privato. a me non ha ancora risposto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao, credo che i maschietti di Mindy siano ancora da sterilizzare, sono nati da poco, se non ricordo male a Luglio. Cmq se vuoi un maschietto già "operato" prova a contattare l'Associazione Animali Esotici (AAE) per le adozioni ci sono tanti maschietti che aspettano una famiglia. I miei attuali amici Renzo e Lucia, li ho adottati dall' AAE. Prova. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao Vincenzo, purtroppo un'adozione che si è fatta da poco non è andata a buon fine. Si tratta però di una femminuccia di circa 2 anni che è stata sempre con la mamma, a pelo corto, sana...si trova a pisa, se vagamente ti può interessare puoi contattarmi in privato.E' lei: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao, ben ritrovato!Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ciao, ben ritrovato!Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato.Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 entra nel mio contatto ce l'ho nelle mie amicizie.. da li poi clicchi sul suo nome e gli invii un messaggio privato. a me non ha ancora risposto Grazie, ho provato ma mi dice impossibile inviare messaggio... tienimi aggiornato se puoi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto!Prova anche a mandare un MP a Chiakka, che collabora con AAE (sempre che non abbia il registro degli MP pieno ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Prova anche a mandare un MP a Chiakka, che collabora con AAE (sempre che non abbia il registro degli MP pieno :)/>/>).Purtroppo temo che abbia la il registro pieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Adesso direi che puoi mandarle un mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Molte grazie! come la contatto?ciao sono mindy i miei maschietti non sono sterilizzati ma sono bellissimi fammi sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 ciao sono mindy i miei maschietti non sono sterilizzati ma sono bellissimi fammi sapereTi ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...ok io ho due maschi e una femmina nati il 18 luglio quindi decidi pure con calma ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...Ce la facciamo, ce la facciamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Bravi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Bravi! :afro:/>Ce l'abbiamo fatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Che bella notizia!E che bel porcellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Che bella notizia!E che bel porcellino! :love:/>Paco è bellissimo e molto buono, ringrazio molto l'associazione AAE, Anita che lo aveva in affidamento e Anna, che è stata una mediatrice fuori dal comune. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Bello rotondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 E' un porcellino bellissimissimo!! Mi piace un sacco!Complimenti a tutti per aver portato a conclusione felicemente la missione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Che bel porcellozzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Voglio sapere assolutamente il peso, vediamo se supera Arnold. Benvenuto caviottone sembra proprio un bel pacioccone. :love:/>Complimenti per l'adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Ma che belle rotondità Cita Share this post Link to post Share on other sites