*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Salve a tutti , ho deciso di cambiare la gabbia a Tommy in quanto quella fai da te sta diventando scomodissima da pulire! . Però non sono molto convinto di questa decisione perchè ho paura di stressarlo in qualche modo , voi me lo consigliate questo cambiamento?Avevo optato per una gabbia con i cubes , ma l'idea non mi piace proprio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Che cosa non ti piace dei cubes? Una gabbia più grande con dentro tutte le sue cose che già conosce non potrà che fargli piacere. e man mano che passa il tempo la migliorerai sempre di più. Io voto per nuova sistemazione, anche se non conosco l'attuale.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 I miei non vogliono i cubes -.-"In più questa gabbia sarà rialzata da terra in quanto abbiamo un tavolo inutilizzato e quindi appoggierò lì Tommy ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Salve a tutti , ho deciso di cambiare la gabbia a Tommy in quanto quella fai da te sta diventando scomodissima da pulire! . consigliate questo cambiamento?Io ti posso dire che ho recentemente cambiato la vecchia gabbia di Ross con una più spaziosa e lui non ne ha sofferto per nulla. Anch'io avevo un pò di timore, ma invece lui ha riconosciuto immediatamente la nuova sistemazione come "casa sua" senza mostrare il minimo segno di disagio. Io però non ho cambiato posizione alla gabbia, quindi su quest'aspetto non so pronunciarmi...personalmente non opterei per una gabbia rialzata perchè sono abituata a lasciare a Ross la libertà di entrare e uscire dalla gabbia quando vuole, ma magari per te può essere una soluzione funzionale.Comunque come alternativa ai cubes se vuoi su zooplus trovi molte gabbie di diversi modelli e misure, prova a dare un'occhiata, magari trovi quella che fa al caso tuo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 .. Oh giusto.. non potrebbe entrare e uscire se viene rialzata :S! Hai ragione !!Comunque , il posto anche nel mio caso resterà sempre lo stesso.In quanto a Zooplus ne ho trovate moltissime , ma l'unico problema è che ha 3 cm in meno :S! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Beh, sarà quasi uguale e sarà poi comoda da pulire. Non penso che Tommy possa stressarsi molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Brava franci!Non puoi capire quanto mi sia scomoda questa!! Mi devo infilare con la testa dentro per pulire gli angoli.. e devo anche chinarmi a terra! Sono certo che se chiedessi a mia madre di pulire la gabbia , sicuramente per la scomodità rifiuterebbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Ma non si smonta la parte superiore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 No .. paolo! Comunque oggi , posterò uno speciale su Tommy dove metto la foto della gabbia per chi non la conosce ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Allora è davvero scomoda.E' opportuno che trovi una nuova sistemazione per Tommy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 ti potresti dare al fai da te?? potrei darti qualche consiglio!! la mia per ora mi risulta comodissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 come mai non vogliono i cubes? ma la gabbia starebbe in casa? Girando su internet avevo trovato una sistemazione spettacolare fatta con i tavolini Ikea modello Lack e plexiglas, con la quale ci arredavano addirittura il salotto! Cavie come arredo, il massimo!!!!Se non avessi un KaneKillerKattivissimo, lo avrei di certo realizzato.http://www.ikeahackers.net/2013/05/modern-guinea-pig-cage.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 come mai non vogliono i cubes? ma la gabbia starebbe in casa? Girando su internet avevo trovato una sistemazione spettacolare fatta con i tavolini Ikea modello Lack e plexiglas, con la quale ci arredavano addirittura il salotto! Cavie come arredo, il massimo!!!!Se non avessi un KaneKillerKattivissimo, lo avrei di certo realizzato.http://www.ikeahackers.net/2013/05/modern-guinea-pig-cage.htmlMa guarda un po'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Sara , la mia è realizzata in fai da te !Beh Antonella , loro non vogliono per una questione di spazio , mentre io non voglio perchè ho 2 gatte pestifere XD! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 il mio cane si crede un gatto da quanto salta ed è ossessionato dalle cavie, per questo motivo ho dovuto posizionare il recinto sopra ad un tavolo alto 80 cm, creato apposta su misura. Cita Share this post Link to post Share on other sites