walter Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Grazie delle tue parole Simo.Adesso ho un amore da ricordare...e una voragine da riempire. Ci sto lavorando su... Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Mi spiace tanto. Le parole che le hai dedicato nel finale del video, sono bellissime, toccanti....Mi hai emozionato! Ammirevole l'amore che provi, per la piccolina, mi inchino davanti a tanta nobiltà d'animo.Conserva sempre l'emozioni che provi per lei dentro di te, ricordando positivamente i momenti insieme, immagina se non fossero mai esistiti.Buon ponte speciale katiuscia! Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Sei il mio idolo , in tutto, walter! :x/> Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Oh no....piccola katy sei volata anche tu...Sei stata tanto amata ora corri felice sul ponte e gioca con la mia dolce cricetina Bella...sono sicura che andrete d'accordo Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Ringrazio nuovamente tutti e chiudo questo post con l'ultima immagine della targa che abbiamo posto nel luogo dove dorme. Sempre vicino a noi. Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 e' bellissima......ed e' bello che tu l'abbia cosi vicina...ma e' ancora piu bello che rimarra' per sempre nel tuo cuore... Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Si grazie, ma non intendevo reiterare l'argomento. Intendevo proprio chiuderlo. L'ho raccontato con le immagini e con l'ultima immagine ho terminato.Il ricordo rimarrà sempre, ora pensiamo ai vivi.Prego gli amministratori di chiudere questo post. Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Come da tua richiesta ho chiuso il topic, ma sarebbe stato comunque carino consentire agli iscritti di commentare anche l'ultimo post. Share this post Link to post Share on other sites