mindy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 in regalo due maschi e due femmine nati il 18 luglio sani e bellissimi a roma Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Se vuoi metti anche qualche foto. Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Mindy sono di roma. E cerco una pelosetta femmina. Hai qualche foto?? Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Dai che forse e' la volta buona! Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Mindy sono di roma. E cerco una pelosetta femmina. Hai qualche foto??ciao che bello saro molto felice di regalarti un cucciolo facciamo prima ad incontrarci ormai ho rinunciato a caricare le foto col mio tablet e impossibile sono bellissimi vedrai non farai un viaggio a vuoto Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 Sarebbe bellissimo se un cucciolotto trovasse casa.P.S. Mindy mi vuoi far credere che non vedro' mai il MIO ERCOLINO MORK???? E no eh, devi escogitare un sistema. Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2014 mindy ti ho lasciato il mio recapito. per me l appuntamento va bene ma non mi hai dato un orario e poi sono molto vicina e possiamo anche evitare di far viaggiare le caviotte in motorino. sto staccando contattami via sms. grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 ecco l altra pelosetta e un pelosetto in cerca di casa.Mindy ti lascio anche qui le foto per rendere i tuoi caviotti più visibilila femminucciail maschiettoio sinceramente oltre a Mary mi sono innamorata di quel maschietto che però non posso prendere. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Mamma mia che fagottini! Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Mindy finalmente ho visto il mio ERCOLINO....quanto è bellooooo. Il primo commento l'ho lasciato sul topic di Sara0206. Baciotti. :love:/> Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 I piccini sono tutti belli e Mork è splendido! Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 I piccini sono tutti belli e Mork è splendido! grazie c e ne uno anche x te se lo desideri Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Complimenti sono tutti bellissimi!! Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 sono meravigliosi Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Ciao, vivo vicino Viterbo, ma vengo a Roma tutti i giorni per lavoro. Ho un luogo meraviglioso dedicato ai miei pelosetti (all'aperto in colonia in semi - libertà). Se ancora non hai sistemato i piccoli mi offro volentieri, da me starebbero benissimo! Fammi sapere! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2014 Mindy? Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Ciao, vivo vicino Viterbo, ma vengo a Roma tutti i giorni per lavoro. Ho un luogo meraviglioso dedicato ai miei pelosetti (all'aperto in colonia in semi - libertà). Se ancora non hai sistemato i piccoli mi offro volentieri, da me starebbero benissimo! Fammi sapere!mi dispiace aver letto solo ora i piccoli sono stati tutti adottati ciao Share this post Link to post Share on other sites