bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Il mio veterinario mi ha informata che una caviotta che ha in cura partorirà a breve, è stata acquistata in un negozio già "ripiena", si trova a Genova Pegli, se ci fosse qualcuno interessato ai futuri cucciolini mi faccia sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Grazie per l'info, speriamo che i futuri cuccioletti trovino rapidamente una casa.Se potrai, più avanti facci sapere quanti sono e il loro sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
luca viga Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Il mio veterinario mi ha informata che una caviotta che ha in cura partorirà a breve, è stata acquistata in un negozio già "ripiena", si trova a Genova Pegli, se ci fosse qualcuno interessato ai futuri cucciolini mi faccia sapere.Sono ancora disponibili i cuccioli? Lasciami un recapito x poterti contattare. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites