ely73 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Non sono riuscita a trovare risposta al mio dubbio !!!! Ma la lettiera per i gatti xke non potrebbe andare bene x le nostre cavie ? Perche' la mangerebbero o ci sono polveri dannose per loro ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Entrambe le cose. Spesso le lettiere per gatti sono autoagglomeranti per velocizzarne la pulizia. Le cavie sono solite assaggiare le cose, usando i dentoni un po' come noi usiamo il tatto.L'ingestione della lettiera sarebbe molto pericolosa, causando blocchi intestinali.Inoltre sono molto polverose. Visto che sarebbe il substrato loro habitat è preferibile scegliere materiali più adatti alle loro esigenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 In genere le lettiere per gatti sono fatte da composti granulari che avrebbero un effetto abrasivo sulle delicate zampotte dei porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CIUFFY Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 IO USO IL PELLET O LA LETTIERA APPOSITA.......MAGGIORMENTE IL PELLET XCHE' E' PIU' ECONOMICO... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 IO USO IL PELLET O LA LETTIERA APPOSITA..........Che cos'è la "lettiera apposita"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Grazie ragazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites