Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 E' una situazione complessa e io non ho più idee...I miei non si pigliano e se si pigliano è solo per darsi botte, e non capisco perchè...Sarà che è un trio, sarà che sono adulti, sarà che c'è una coppia già formata, sarà che Trudy ha un passato turbolento, sarà che non sopporta le femmine...sta di fatto che invece di fare progressi la situazione peggiora di volta in volta.Fra poco alzerò bandiera bianca anche io, ci riprovo perché mi dispiace tenerla da sola...ma ora sto iniziando a dispiacermi anche per i miei visto l'esito degli incontri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 La nostra Fatamorgana direbbe che i nostri anima-li (come li definisce lei) ci mandano dei messaggi ben chiari; evidentemente la tua Trudy sta bene da sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 E' un sospetto che ho anche io. Pare risentire più degli spazi ristretti che della solitudine. Cita Share this post Link to post Share on other sites