Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 E' ospite da tanto tempo presso una volontaria a Pisa, una cavietta femmina di circa 2 anni a pelo corto. Si chiama Trudy è molto carina, non è mai stata mamma e necessita di una casa sua.Ha vissuto con la mamma fino a questa estate quando la prioprietaria ha deciso di darle via.La ragazza ha altre due cavie con le quali Trudy non socializza, per cui si trova sola.L'avrei presa io ma con Mou altre femmine sono bandite, specie se adulte. E tre cavie sono impegnative per me.E' possibile spostarla in altre zone, basta che l'affido sia voluto, fidato e stabile.Chiedo una mano a qualche utente/volontario di contattarmi nel caso sia direttamente interessato oppure sia a conoscenza di richieste compatibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Che bella caviottina!Intanto scriviamo nel sottotitolo che si trova a Pisa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Giusto! Si può spostare in tutta la Toscana e anche altrove organizzando delle staffette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 È stata adottata questa cavietta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Manda un mp a Simmi se sei interessata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Era una domanda x curiosità, non ne posso prendere altre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Si, Trudy è stata adottata ufficialmente ieri. Oggi andrà nella sua nuova casa, ad aspettarla un maschietto dolcissimo sterilizzato di 4 anni e una signorina si 3!Sono tanto felice per lei e per la sua nuova proprietaria (che è una mia amica-di-cavie !) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 Bello bello bello! Sono felicissima! Che gioia sapere che un'altra cavietta ha trovato casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 che bella notizia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2014 E' sempre un piacere sapere che queste situazioni hanno un lieto fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Purtroppo non c'è ancora un lieto fine per la piccola Trudy.L'inserimento per una serie di ragioni non è andato a buon fine e lei cerca ancora casa. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi in privato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Che peccato...certo che questi pelosetti quando ci si mettono hanno un caratterino mica da ridere. Incrocio le dita perchè la accolga una nuova famiglia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Diciamo che gli inserimenti dipendono sia dal carattere delle cavie ma anche da quello del proprietario...purtroppo non è andata per una serie di circostanze, però ciò non significa che lei non possa trovare la casa idonea e più adatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Mi dispiace! Speriamo che si trovi presto la sistemazione più adatta a lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Beh, ma da quanto l'ha presa? Due giorni?!Un pó di pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Chakka se vuoi ti spiego in privato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Chakka svuota la posta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Chiakka ci sono anche altre persone che cercano di contattarti, fai un po' di pulizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 Disastro!Scusate, ma ogni due giorni la memoria arriva al 100%!Vado a cancellare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2014 82%! Direi che per almeno un giorno sarò reperibile via mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Ieri notte ti ho mandato un mp, è arrivato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Si! Sono io che sono lunga a rispondere in questi giorni!Chiedo venia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Da oggi Trudy sarà ospite a casa mia...Se qualcuno in zona Pisa/Lucca/LIvorno/Firenze/MassaCarrara ha interesse a prendere compagnia alla propria cavietta, lei cerca casa.Spesso l'attenzione dei nuovi adottanti è rivolta ai cuccioli, spesso nella convinzione (errata) che un piccolo si affeziona prima.In realtà adottare una cavia (o un animale in generale) adulta può avere i suoi vantaggi:primo fra tutti il conoscere il suo carattere e non avere sorprese dopo e nel caso delle cavie avere una cavia abituata già al contatto e ad un'alimentazione sana e corretta.Ebbene lei è una cavietta vispa, abituata al contatto e per niente capricciosa e di facile adattamento ambientale.Ovviamente è sanissima (visita dal vet effettuata qualche settimana fa) Se qualcuno vuole dare compagnia alla propria cuccioletta o al proprio maschietto sterilizzato può contattarmi in privato.Spero in qualche anima pia perché ha già cambiato tre ambienti e si trova sola da qualche mese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2014 Rinnovo l'annuncio per Trudyna...E' ancora ospite a casa mia, sto provando ad inserirla coi miei da una settimana ma è un disastro completo...Ci fosse qualcuno interessato può contattarmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2014 Mi spiace che trudy la cavallerizza, non riesca a fare amicizia con i tuoi, si vede che ormai si è creata della mal sopportazione insanabile Cita Share this post Link to post Share on other sites