refrog Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Ciao a tutti,appena tornato dalle vacanze ho subito avuto una'altra bella notizia: anche la mia cavietta Aurora era incinta e ha partorito 4 giorni fa 2 cuccioletti dal pelo liscio!!Ora così ho 6 cavie...che disastro!!I cuccioli di Poppy nel frattempo sono cresciuti tantissimo (4 settimane) e mangiano come delle belve!!Ieri sera a malincuore le ho dovute dividere dalla madre e anche fra di loro dato che la veterinaria non era sicura al 1000% sul sesso e non volendo avere altre "sorprese".Vi allego una foto dei piccoli di Aurora che devo però cedere appena completato lo svezzamento per problemi logistici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Bellissimi!Tante carezzine a loro e alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo belli!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 stupendissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 oddio che belliiii!!! io sto cercando compagnia per la mia tigrona... se non sai a chi darli.. una femmina la prenderei volentieri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 oddio che belliiii!!! io sto cercando compagnia per la mia tigrona... se non sai a chi darli.. una femmina la prenderei volentieri!!! Dai, dai, sarebbe bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Benvenuti piccolini! Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
refrog Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 oddio che belliiii!!! io sto cercando compagnia per la mia tigrona... se non sai a chi darli.. una femmina la prenderei volentieri!!! Ciao!Allora, l'idea era appunto quella di cederli entrambi, sia nel caso fossero femmine che maschi, ovviamente fra un 3 settimane circa, appena completato lo svezzamento.A te eventualmente interesserebbero tutti e due indipendentemente dal sesso??Vedo dal profilo che sei di Roma, io sono di Torino quindi distantucci, come si potrebbe fare eventualmente?Ti ringrazioStefano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Sono bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Ciao!Allora, l'idea era appunto quella di cederli entrambi, sia nel caso fossero femmine che maschi, ovviamente fra un 3 settimane circa, appena completato lo svezzamento.A te eventualmente interesserebbero tutti e due indipendentemente dal sesso??Vedo dal profilo che sei di Roma, io sono di Torino quindi distantucci, come si potrebbe fare eventualmente?Ti ringrazioStefanoProva a scriverle tramite mp Cita Share this post Link to post Share on other sites
refrog Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2014 Prova a scriverle tramite mp Fatto! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
refrog Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Vi chiedo un consiglio: dato che ho trovato una persona che al 99% prenderebbe le due caviette in adozione, essendo nate il 20 agosto, potrei dargliele intorno al 20 settembre o meglio aspettare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Un mese è il minimo sindacale, ma è sufficiente. Se riesci a tenerle ancora una settimana tanto meglio.Visto che a 4 o 5 settimane sono comunque cucciole, assicurati che chi le adotta sappia come tenerle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
refrog Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Un mese è il minimo sindacale, ma è sufficiente. Se riesci a tenerle ancora una settimana tanto meglio.Visto che a 4 o 5 settimane sono comunque cucciole, assicurati che chi le adotta sappia come tenerle.Ciao Paolo, allora facciamo 1 settimana in + così andiamo sul sicuro.La persona che le adotta ha già un'altra cavia presa anche lei da cucciola qualche mese fa e soprattutto spazio sufficiente per tutte e tre (le tiene anche libere) e ha gabbia anche in giardino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Grazie per la rassicurazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites